Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ti conviene ripostare il messaggio qualche mese prima della partenza; intanto ti dico quelle previste..Ciao
mi piacerebbe sapere per MSC Divina da Bari il 7/07/2013
dovrebbe esserci solo l'msc musica..Ciao, noi partiamo il 29 ottobre da Bari con la MSC Musica e saremo a Santorini il 31 alle 8 del mattino, mi sai dire quante navi ci saranno?
Grazie.
che bello!!!
chiedo anch'io....partenza 8 ottobre da venezia msc opera
28/10 Ancona;CIAO! Noi partiremo il 28 ott con la Classica da Ancona. Si possono già sapere con attendibilità le navi nei porti o è meglio spostare la domanda più avanti?
Sapendo in anticipo le navi che ci saranno insieme alla nostra nei vari porti ci permetterà di organizzare meglio le escursioni "fai da te"
Grazie infinite per l'aiuto prezioso!
14/10 GenovaMi butto
Partenza da Genova il 14/10 con Msc Fantasia
Grazie
Ciao... Saresti così gentile da aiutarmi a sapere, quali navi incontrerò durante la crociera che farò?
Grazie...
Allora, Costa Fascinosa da Bari 23 Ottobre 2012:
Grazie mille estiarte
diciamo che sono stata fortunata, non c'è poi così tanto affollamento...
Non conosco bene le navi che troverò a Santorini, ma penso che non contengano il numero di pax della Fascinosa (almeno spero).. altrimenti file e file ci aspettano!
grazie ancora...
-23/10 Palermo - Mac Fantasiaeccomiiii!
che navi incontrero' nei porti?mi imbarco a Palermo il 23/10 con la costa serena:
Grazieeeee