Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
seabourn odyssey, louis olimpya, ocean princess, cristal, wind star..Ciao....vorrei sapere quante navi troverò a Santorini il 13 settembre io arrivo con la Costa Fascinosa alle 8 di mattina....Grazie...
23 Savona - Costa Pacifica, Costa SerenaCiao partirò con costa luminosa il 23 settembre da Savona, sttraccando a Barcellona, Palma, Ajaccio, Marsiglia e ritorno a Savona, che navi invontreremo nel viaggio?grazie,eeeeeeee
08 Venezia - Norwegian Jade, Norwegian Spirit, Splendour otsio partirò l'8 settembre con MSC DIVINA da Venezia per Bari, Katakolon, Smirne, Istanbul, Dubrovnik! che altre navi incontrerò? secondo me la Favolosa della Costa!
Grazie per avercelo ricoradato ti interessa solo santorini?
Grazie a te e a voi che ci fate questo servizio.
28 - Creta
29 - Santorini
01 - Haifa
02 - Limassol
03 - Alanya
04 - Rodi
05 - Creta
13/10 venezia - Columbus 2, Msc Divina, Europa, Grand Princess, Norwegian Jadeprendo il numerino e mi metto in fila (dopo diver)
splendour ots del 13/10 da venezia:
grazie!!!
09/09 Genova - Celebrity Eclipse, Msc FantasiaCiao
Partiremo il 9 Settembre con la Mariner da Genova. Che navi incontreremo?
Grazie!!!
le navi dovrebbero essere 2 (Seven Seas Mariner e Splendour ots); ho controllato 3 siti, e solo 1 me ne dava 3 (con anche la Marina), ma controllando gli itinerari, la terza nave dovrebbere essere altrove..grazie Estiarte!
il dubbio adesso è.. per Santorini... sono due o tre le navi? pensavo di avere meno traffico mannaggia...
a bari la costa favolosa; a santorini la costa atlantica..Ciao,parto lunedí prossimo con la msc musica da bari.che navi partiranno lo stesso giorno?e a Santorini,facendo tappa il 12,che navi incontrerò?
grazie