• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Che navi incontrerai in crociera???

Ciao....vorrei sapere quante navi troverò a Santorini il 13 settembre io arrivo con la Costa Fascinosa alle 8 di mattina....Grazie...

Ciao partirò con costa luminosa il 23 settembre da Savona, sttraccando a Barcellona, Palma, Ajaccio, Marsiglia e ritorno a Savona, che navi invontreremo nel viaggio?grazie,eeeeeeee:-):-):-):-):-):-)

Ciao partirò con costa luminosa il 23 settembre da Savona, sttraccando a Barcellona, Palma, Ajaccio, Marsiglia e ritorno a Savona, che navi invontreremo nel viaggio?grazie,eeeeeeee:-):-):-):-):-):-)
23 Savona - Costa Pacifica, Costa Serena
24 Barcellona - Msc Magnifica, Discovery
25 Palma - AidaVita, Island Escape
26 Ajaccio -
27 Marsiglia - Europa, Msc Sinfonia, Seven Seas Mariner (????)
28 Savona -

io partirò l'8 settembre con MSC DIVINA da Venezia per Bari, Katakolon, Smirne, Istanbul, Dubrovnik! che altre navi incontrerò? secondo me la Favolosa della Costa!

io partirò l'8 settembre con MSC DIVINA da Venezia per Bari, Katakolon, Smirne, Istanbul, Dubrovnik! che altre navi incontrerò? secondo me la Favolosa della Costa!
08 Venezia - Norwegian Jade, Norwegian Spirit, Splendour ots
09 Bari - Splendour ots
10 Katakolon - Msc Melody
11 Izmir - Norwegian Spirit, AidaDiva
12 Istanbul - Norwegian Spirit, Minerva
13 navigazione
14 Dubrovnik - Grand Pincess, Splendour ots
15 Venezia - Norwegian Jade, Ruby Princess, Splendour ots

prendo il numerino e mi metto in fila (dopo diver)
splendour ots del 13/10 da venezia:
13/10 venezia
14/10 bari
15/10 corfù
16/10 santorini
17/10 kusadasi
18/10 katakolon

19/10 navigazione e poi a casina...

grazie!!!

Ciao :)
Partiremo il 9 Settembre con la Mariner da Genova. Che navi incontreremo?
Ti riporto l'itinerario:
09/09 Genova
10/09 Ajaccio
11/09 Barcellona
12/09 Palma de Maiorca
13/09 Valencia
15/09 Civitavecchia (e si sbarca... :( )

Grazie!!!

prendo il numerino e mi metto in fila (dopo diver)
splendour ots del 13/10 da venezia:
grazie!!!
13/10 venezia - Columbus 2, Msc Divina, Europa, Grand Princess, Norwegian Jade
14/10 bari - Msc Divina
15/10 corfù - Seabourn Spirit
16/10 santorini - Seven Seas Mariner
17/10 kusadasi - Navigator ots, Seven Seas Mariner
18/10 katakolon - Thomson Majesty, Msc Poesia (???)
19/10 navigazione
20/10 venezia - Carnival Breeze, Msc Divina, Seabourn Odyssey

Ciao :)
Partiremo il 9 Settembre con la Mariner da Genova. Che navi incontreremo?
Grazie!!!
09/09 Genova - Celebrity Eclipse, Msc Fantasia
10/09 Ajaccio
11/09 Barcellona - Costa Magica, Azura
12/09 Palma de Maiorca - Costa Magica, Silver Spirit, Msc Sinfonia
13/09 Valencia
15/09 Civitavecchia - Msc Sinfonia, Noordam, Seabourn Legend

grazie Estiarte!

il dubbio adesso è.. per Santorini... sono due o tre le navi? pensavo di avere meno traffico mannaggia...
le navi dovrebbero essere 2 (Seven Seas Mariner e Splendour ots); ho controllato 3 siti, e solo 1 me ne dava 3 (con anche la Marina), ma controllando gli itinerari, la terza nave dovrebbere essere altrove..

Ciao,parto lunedí prossimo con la msc musica da bari.che navi partiranno lo stesso giorno?e a Santorini,facendo tappa il 12,che navi incontrerò?
grazie