• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Che navi incontrerai in crociera???

Ciao, ti scrivo perchè mi piacerebbe sapere quali navi incontrerò in crociera...sei davvero un grande!
Allora, noi partiremo da Civitavecchia il 27 Ottobre 2012 con la crown princess con il seguente itinerario:

27 ottobre - Civitavecchia
30 ottobre - Alessandria d'Egitto
31 ottobre - Alessandria d'Egitto
2 Novembre - Mykonos
3 Novembre - Istanbul
4 Novembre - Kusadasi
5 Novembre - Atene (Pireo)
7 Novembre - Venezia
8 Novembre - Venezia

Grazie infinite!

che dire.....grazie mille!!!:D
figurati..

Ciao, ti scrivo perchè mi piacerebbe sapere quali navi incontrerò in crociera...sei davvero un grande!
Allora, noi partiremo da Civitavecchia il 27 Ottobre 2012 con la crown princess:

Grazie infinite!
27 ottobre - Civitavecchia; Azamara Quest, Msc Sinfonia, Seabourn Pride
30 ottobre - Alessandria d'Egitto; Celebrity Solstice
31 ottobre - Alessandria d'Egitto ; Artania
2 Novembre - Mykonos; Pacific Princess, Seabourn Quest, Celebrity Equinox (???)
3 Novembre - Istanbul; Cristal, Seabourn Odyssey
4 Novembre - Kusadasi; Marina, Seabourn Quest
5 Novembre - Atene (Pireo); Cristal, Nautica, Msc Lirica, Queen Elizabeth, Zenith
7 Novembre - Venezia
8 Novembre - Venezia

Grande, ti ringrazio!

beccherò solo la Voyager e alla fine, in ogni caso non me la farò scappare.

ma come recuperi queste info?

ciao ed ancora grazie

Grandissimo...ti ringrazio!
Sei un mago...non pensavo di vederne così tante tra cui la Queen Elizabeth e le due celebrity...
per le 2 celebrity, di certo la solstice, ma non sono certo della equinox; 2 siti che ho controllato la danno su mykonos il 2 novembre e su santorini il primo novembre, invece seascanner riporta il contrario e cioè per il 2 novembre la da su santorini ed invece il 1° novembre su mykonos..
il sito ufficiale celebrity la da a mykonos per il 2 novembre, ma la partenza da civitavecchia del 26/10 prevede alcuni scali invertiti; non ti saprei dire..

anche io parto da palermo il 6/11/2012 con la serena quali navi incontrero'?
6/11 palermo
7/11 navigazione
8/11 palma de mallorca
9/11 valencia
10/11 marsiglia
11/11 savona
12/11 civitavecchia
13/11 palermo

grazie

Ultima modifica:
Esti grazie mille :) io non ho proprio piu' tempo di seguire la discussione , tu mi aiuti tantissimo :):) ancora grazie !
figurati! è un piacere..

io parto il 17 nov da civitavecchia con la deliziosa..grzie mille anticipatamente!
17/11 Civitavecchia - Celebrity Silhouette, Seabourn Quest
18/11 Savona - Costa Serena, Costa Magica
19/11 Barcellona - Costa Fortuna, Costa Magica
20/11 Navigazione
21/11 Casablanca
22/11 Navigazione
23/11 Tenerife - Celebrity Reflection, Thomson Majesty
24/11 Madeira
25/11 Navigazione
26/11 Malaga - Albatros
27/11 Navigazione
28/11 Civitavecchia

sei stato decisamente bravo, io ho trovato solamente un sito qualcosa tipo trafficmarine o simile non ricordo, non potresti essere così carino e gentile da dirmi il sito da cui prendi notizie come si chiama. bay bay

carissimo interista mai potresti gentilmente verificare..... partenza da miami il 20 dicembre 2012 con costa mediterranea magici caraibi
il 21 nassau 09.00 18.00

il 22 navigazione

il 23 ocho rios 12.00 19.00

il 24 grand cayman 09.00 18.00

il 25 navigazione

il 26 roatan 08.00 18.00

il 27 belize 08.00 1700

il 28 cozumel 08.00 19.99

il 29 navigazione

il 30 miami 08.00
crociera terminate grazie di cuore come si dice a roma sei mitico!!!!!!

carissimo interista mai potresti gentilmente verificare..... partenza da miami il 20 dicembre 2012 con costa mediterranea magici caraibi
crociera terminate grazie di cuore come si dice a roma sei mitico!!!!!!
non sono interistamai..
20/12 Miami - Carnival Destiny, Celebrity Constellation, Riviera
21/12 Nassau - Carnival Breeze, Carnival Miracle, Carnival Sensation, Norwegian Epic, Disney Dream
22/12 navigazione
23/12 Ocho Rios
24/12 Grand Cayman - Disney Fantasy, Msc Poesia
25/12 navigazione
26/12 Roatan - Mec Poesia, Carnival Dream (???), Ryndam (??)
27/12 Belize
28/12 Cozumel - Carnival Conquest, Carnival Magic, Freedom ots, Mariner ots, Norwegian Star, Norwegian Dawn
29/12 navigazione
30/12 Miami - Carnival Breeze, Carnival Glory, Carnival Valor, Norwegian Pearl

sto studiando le escursioni per la mia crociera ai Caraibi e visto che grazie alle vostre dritte ad agosto ho potuto godere al meglio degli sbarci ci riprovo con questa di gennaio
allora, alla vostra attenzione, Caraibi Magici, 19 gennaio 2013 Costa Mediterranea
che navi trovo?
un grazie di cuore

sto studiando le escursioni per la mia crociera ai Caraibi e visto che grazie alle vostre dritte ad agosto ho potuto godere al meglio degli sbarci ci riprovo con questa di gennaio
allora, alla vostra attenzione, Caraibi Magici, 19 gennaio 2013 Costa Mediterranea
che navi trovo?
un grazie di cuore
19/01 Miami - Carnival Breeze, Carnival Liberty, Celebrity Constellation, Celebrity Reflection, Norwegian Epic, Disney Wonder
20/01 Nassau - Carnival Imagination (??), Celebrity Constellation, Norwegian Sky, Majesty ots
21/01 Navigazione
22/01 Guand Turk - Carnival Fantasy
23/01 Ocho Rios - Norwegian Pearl
24/01 Grand Cayman - Carnival Conquest, Freedom otc, Norwegian Pearl
25/01 Navigazione
26/01 Roatan
27/01 Cozumel
28/01 Navigazione
29/01 Miami

Roatan-Cozumel-e Miami al rientro, significa che Costa Mediterranea sarà l'unica nave presente o che ancora non si sa che navi ci saranno?

Che navi incontrerò su questo percorso? ^__^ 5 Gennaio 2013!
Giorno 1 Civitavecchia / Roma (Italia) - 19:00
Giorno 2 Savona 09:00 16:30
Giorno 3 Barcellona 13:30 18:30
Giorno 4 Navigazione - -
Giorno 5 Cadiz 09:00 18:00
Giorno 6 Casablanca 07:00 21:00
Giorno 7 Tangeri 08:00 14:00
Giorno 8 Lisbona 09:00 18:00
Giorno 9 Navigazione - -
Giorno 10 Valencia 13:00 19:00
Giorno 11 Navigazione - -
Giorno 12 Civitavecchia / Roma (Italia) 09:00 -

grazie a chiunque mi risponderà [smilie=fiori_02[1]:

Che navi incontrerò su questo percorso? ^__^ 5 Gennaio 2013!
grazie a chiunque mi risponderà [smilie=fiori_02[1]:

Giorno 1 Civitavecchia 19:00 Costa Deliziosa
Giorno 2 Savona 09:00 16:30 Costa Deliziosa
Giorno 3 Barcellona 13:30 18:30 Costa Pacifica, Msc Splendida
Giorno 4 Navigazione
Giorno 5 Cadiz 09:00 18:00
Giorno 6 Casablanca 07:00 21:00
Giorno 7 Tangeri 08:00 14:00
Giorno 8 Lisbona 09:00 18:00
Giorno 9 Navigazione
Giorno 10 Valencia 13:00 19:00
Giorno 11 Navigazione