U
Utente cancellato
Guest
non facciamo confusione......il web check-in serve per compilare i tuoi dati esatti, il biglietto ti arriva solo via e-mail da Costa Belgio a partire da -21 giorni prima della partenza.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
chi è che fa confusione, scusa?non facciamo confusione......il web check-in serve per compilare i tuoi dati esatti, il biglietto ti arriva solo via e-mail da Costa Belgio a partire da -21 giorni prima della partenza.
Anche a me l'agenzia tedesca ha detto la stessa cosa, ma provando il check in on line mi fa inserire tranquillamente Italia e la cittàIO faccio spesso le prenotazioni con costa germania e sapevamo già che per un baco del sito non si può mettere Italia; dall'agenzia di viaggi online ci hanno detto di mettere germania con qualsiasi land.
i biglietti online li vedi lo stesso anche senza web check-in
Cinzia
che se, nel sito costa, entri nella sezione della prenotazione ('già prenotato/ la tua prenotazione/ Scarica biglietto elettronico' o simile) vedi il tuo biglietto formato pdf scaricabile.Cosa intendi li vedi on- line i biglietti?
...................è scaricabile 21 giorni prima della partenzache se, nel sito costa, entri nella sezione della prenotazione ('già prenotato/ la tua prenotazione/ Scarica biglietto elettronico' o simile) vedi il tuo biglietto formato pdf scaricabile.
Il mio non lo è ancora, (partirò il 1 marzo 2014), ma finora me lo sono sempre scaricato e stampato da lì, quando ho effettuato prenotazioni online.
Ciao
Io ho fatto il checkin online anche per i miei genitori e anche loro avevano fatto la prenotazione tramite adv (non capisco se fare il chek in online serve se la prenotazione viene fatta tramite adv, comunque io l'ho fatta), c'è un'errore nella prenotazione e sul foglio c'è scritto di barrare la casella no e di correggere o mettere allegato. Io non sapendo bene cosa fare, perchè fino allo scorso anno sotto c'era la possibilità di inserire i dati sbagliati, ho mandato una email alla costa, quando mi risponderanno ti farò sapere la risposta. Ciao StefaniaSto facendo il web-check-in sul sito costa, e alcuni dati erano già impostati dato che ho prenotato con un'agenzia online. Questi dati non me li fa modificare e c'è un errore... Risulto infatti di sesso maschile, anche se il nome è palesemente quello di una donna. Cosa faccio? è una cosa non rilevante?
Io stò cercando di fare in cecklin online, compilo i dati mancanti digito invio ma quando digito stampa modulo non succede nulla perchè? non stampa e non prosegue
Io ho fatto il checkin online anche per i miei genitori e anche loro avevano fatto la prenotazione tramite adv (non capisco se fare il chek in online serve se la prenotazione viene fatta tramite adv, comunque io l'ho fatta), c'è un'errore nella prenotazione e sul foglio c'è scritto di barrare la casella no e di correggere o mettere allegato. Io non sapendo bene cosa fare, perchè fino allo scorso anno sotto c'era la possibilità di inserire i dati sbagliati, ho mandato una email alla costa, quando mi risponderanno ti farò sapere la risposta. Ciao Stefania
Entrando con le tue credenziali nel sito si vede la tua prenotazione?Ciao, mi affido alla vostra esperienza per capire qual è il modo giusto di procedere.
Non ho mai fatto il web check-in, ma ora, ad una settimana dalla partenza, l'agenzia ancora non ha i biglietti.
Il biglietto elettronico dal sito non è ancora scaricabile.
Ho un po' di ansia, anche se l'agente mi ha rassicurato e ha detto che farà un sollecito.
Se faccio il web check-in (ma faccio ancora in tempo? Sul catalogo c'è scritto che va fatto almeno un mese prima della partenza...) poi posso scaricare il biglietto dal sito Costa?
Grazie
Ciao, mi affido alla vostra esperienza per capire qual è il modo giusto di procedere.
Non ho mai fatto il web check-in, ma ora, ad una settimana dalla partenza, l'agenzia ancora non ha i biglietti.
Il biglietto elettronico dal sito non è ancora scaricabile.
Ho un po' di ansia, anche se l'agente mi ha rassicurato e ha detto che farà un sollecito.
Se faccio il web check-in (ma faccio ancora in tempo? Sul catalogo c'è scritto che va fatto almeno un mese prima della partenza...) poi posso scaricare il biglietto dal sito Costa?
Grazie
Entrando con le tue credenziali nel sito si vede la tua prenotazione?
Potresti sempre chiamare telefonicamente costa
Per poter emettere il biglietto hanno bisogno dei dati...è lì acquisiscono tramite il web checkin.
O lo fai te e o lo fa l'agenzia, l'importante è che qualcuno lo faccia.