Ciao Crisb14, il turno che ti hanno dato inizia alle 21,00, ma non ti preoccupare perchè gli spettacoli sono due a serata proprio per permettere a tutti di vederli per cui tu che mangerai dopo assisterai allo spettacolo verso le 19.30, mentre quelli che mangeranno al primo turno ( le 19.00) lo possono visionare alle 21,30..per quanto riguarda i lettini è vero, c'è da penare un pò per trovare il posto davanti e intorno le piscine, ma non ci sono problemi se si opta per andare sul ponte laterale o zone limitrofe per prendere tranquillamente un pò di sole e i lettini sono moltissimi...per mangiare di solito quando la nave per pranzo era in navigazione abbiamo optato per andare nella zona buffet e aspettando un pò per la calca che si ammassa per l'ora di pranzo, non ci sono problemi...per l'escursione quella che hai deciso di fare tu non ho sentito commenti ma ti sconsiglio vivamente quella che ho fatto io a Cartagine e Medina, specialmente la seconda è stata una reclame commerciale all'interno dei negozi e basta ( e si fanno pagare anche bene per fare l'escursione...)...Se hai altre domande mirate sono a tua disposizione..per adesso buon viaggio e divertiti!!!!
TONY
TONY