• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Chi resta a bordo?

Chi resta a bordo?


  • Votatori totali
    383
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markoo

New member
... visito volentieri dei posti nuovi che trovo sicuramente piacevoli ed interessanti, ma ho votato comunque si. Per me, l'ambiente avvolgente ed affascinante della nave mi riempie di emozioni e talvolta preferisco restare a bordo, per godere la tranquillità degli spazi (specie in piscina) lasciati semivuoti. :)
 

mmf

New member
Certo, i giorni di navigazione sono eccezionali, ma non arriverei mai a prenotare una crociera solo per quelli...
Voglio dire: costa diadema sarà una nave eccezionale, ma finché non metteranno giri con un minimo di originalità per quella nave non mi vedranno a bordo!:cool:
 

Alessia14

Member
Votato NO! La nave puoi godertela in tantissimi momenti , ma quello che ti rimane sono i luoghi che visiti, c'è sempre qualcosa da vedere anche se quell'itinerario magari si è già fatto. Le città hanno tanto da offrire, la nave si può godere nei giorni di navigazione, o al massimo in qualche porto dove non si vuole scendere, ma una crociera solo x rimanere in nave noooo!!!
 

Khloe

New member
Ho votato no perchè mi piace visitare, ma non disdegno il relax a bordo...diciamo che ci va una via di mezzo!
 

MattiaSole

New member
Sinceramente della nave mi importa poco..le uniche cose che ho "sfruttato" sulla Norwegian Spirit sono state la piscina e lo Stardust Theatre.
Il resto sinceramente non mi interessa.
Anzi..se mi e' concesso..il troppo lusso sinceramente mi sembra una cafonata inutile e superflua.
Sarà perché sulla Nave ho trascorso poco tempo..magari dopo la prossima crociera cambio opinione ;)
 

fernando59

Active member
Sinceramente della nave mi importa poco..le uniche cose che ho "sfruttato" sulla Norwegian Spirit sono state la piscina e lo Stardust Theatre.
Il resto sinceramente non mi interessa.
Anzi..se mi e' concesso..il troppo lusso sinceramente mi sembra una cafonata inutile e superflua.
Sarà perché sulla Nave ho trascorso poco tempo..magari dopo la prossima crociera cambio opinione ;)

Una bella nave, con saloni eleganti e spazi comuni vivibili non credo sia una cafonata.
 

Julium

New member
Sinceramente della nave mi importa poco..le uniche cose che ho "sfruttato" sulla Norwegian Spirit sono state la piscina e lo Stardust Theatre.
Il resto sinceramente non mi interessa.
Anzi..se mi e' concesso..il troppo lusso sinceramente mi sembra una cafonata inutile e superflua.
Sarà perché sulla Nave ho trascorso poco tempo..magari dopo la prossima crociera cambio opinione ;)

Cafonata una nave lussuosa? Mah...
 

paola17

New member
Mmmm cafonata no dai...poi va a gusti... noi alla prima crociera non avevamo usufruito di nulla a patte che teatro e piscine... ma dalla seconda in poi ci siamo lasciati coccolare da tutto!
Comunque sia...almeno 3 giorni completamente a bordo mi piace farli.... :)
 

aradras

Member
Sono d'accordo con chi risponde che no ma in effetti una via di mezzo è la giusta risposta . Perchè non una bella nave con belli itinerari?
 

vipgiadina

New member
forse un po si ...devo essere sincera mi piace tanto stare in nave...i giorni di navigazione sono tra i miei preferiti....la vita di nave ci piace;)
 

fandelmare

New member
Con tre transatlantiche al mio attivo posso ben dire che quando tocco terra dopo 5 giorni di navigazione sono sazio di nave e di tutto ciò che c'è a bordo, la navigazione mi rilassa ed agevola le relazioni e poi lo spetacolo del mare mi affascina; però quando la nave è in porto o in rada, che fosse pure uno scalo già sperimentato, scendo a terra e sfrutto al meglio il tempo a disposizione. Ogni nave può essere interessante, bella, accogliente quanto si vuole ma fuori c'è il mondo e c'è sempre da vedere. Ciao a tutti
Fan
 

trilli69

Member
Bellissimi i giorni di navigazione ma l'unico motivo per non scendere dalla nave quando arriva in un porto è solo perché non mi da sicurezza (Costanza) o ci sono già stata e non ha altre attrattive da offrire (Katakolon)
 

rodolfo74

Member
Vado in crociera principalmente perché mi è sempre piaciuto viaggiare, scoprire ... quando ci siamo sposati abbiamo comprato un biglietto aereo di giro del Mondo (in soli 17 gg. purtroppo durante i quali ci siamo anche sposati ... e siccome era nel 2004 quando chiedevo nelle varie agenzie pensavano fossi pazzo) ... ora con le bimbe la crociera è quello che ci permette di coniugare il viaggio come scoperta di posti, tradizioni etc alle esigenze della famiglia. La nave si può godere comunque in tanti altri momenti, quando è in porto preferiamo scendere.
 

dany83

Member
Sicuramente la cosa più bella di una crociera è quella di essere ogni giorno in un posto diverso ma è anche vero che fare sauna e idromassaggio vista mare...fare jogging circondati dal mare...non ha prezzo! !! Ho risposto No al sondaggio ma per lo meno nel mio caso la componente vita sulla nave è importante!!! Ciò che mi fa rilassare nella mia settimana di crociera sono anche gli svaghi e servizi che la nave offre ...
 

ettore74

New member
Devo ammettere che anche se banale, il mio primo interesse è la nave, diciamo che se faccio un bel itinerario meglio pure, credo che diventerò a presto uno di quelli che si è fatto più crociere nel mediterraneo occidentale se continuo così...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top