G
gianniriga
Guest
La vita di bordo è affascinante ma la crociera è pur sempre un viaggio e viaggio vuol dire andare alla scoperta di luoghi nuovi. Se possibile, scelgo itinerari con il minor numero di giorni di navigazione.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
per me una sensazione che sta cambiando con il passare del tempo...........
le prime crociere sono state scelte per i luoghi da visitare,ma poi,lentamente il mare
ha preso il sopravvento..........dopo la prima traversata atlantica ho cominciato a sentire
la nave come un entità con cui avere un preciso rapporto di conoscenza reciproca..............
adesso scendo ,non sempre,per visite mirate o passeggiate,ma la cosa più importante
è questa sensazione di vicinanza al mare,complice la nave................
io scelgo per nave ed itinerario; mi piace godermi la nave e allo stesso tempo svegliarmi la mattina in posti nuovi pronta a visitarli.
Certo che no...non si va in crociera per stare sulla nave, è cosi bello visitare posti nuovi e poi il tempo di stare sulla nave lo trovi sempre
Certo che no...non si va in crociera per stare sulla nave, è cosi bello visitare posti nuovi e poi il tempo di stare sulla nave lo trovi sempre