• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ciao Costa Europa

rudder

New member
Re: Ciao Costa Europa

queste foto sono stupende
le terro' custodite con i miei ricordi della
COSTA EUROPA

grazie salvo78
rudder e... molte altre persone!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Ciao Costa Europa

Salvo, sempre che tu possa, facci seguire qualche fase della trasformazione. Ciao.
 

pmanlio

Active member
Re: Ciao Costa Europa

La rimozione della 'C' lascia un minimo di cuore in gola, ma la foto dell'impatto ci ricorda che purtroppo le cose gravi sono altre..

Tutto quello che è successo, dismissioni della nave, incidente, polemiche, è brutto proprio..

Un saluto
Manlio
 

salvob78

New member
Re: Ciao Costa Europa

Certo Rodolfo ecco qualche altra foto

27032010851.jpg


31032010852.jpg


31032010853.jpg


31032010854.jpg


31032010855.jpg


31032010856.jpg
 

pmanlio

Active member
Re: Ciao Costa Europa

Grazie, un po' impressiona!!
Cosa vorranno fare a poppa?
Forse creare uno spazio per portare dentro altri motori?

Salutoni!
Manlio
 
T

tano

Guest
Re: Ciao Costa Europa

Grazie Salvo, come sempre.
Solo cambiano il nome a poppa, caro Pmanlio.

Un saluto.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Ciao Costa Europa

Grazie Salvo, intendevo proprio questo. Bella incastellatura sul fumaiolo; lo lasciano uguale o ne modificano i "tratti"?

Manlio per la sostituzione dei motori vengono "tagliate" e "aperte" lungo i fianchi; lì come dice Tano hanno rimosso il nome.
 

pmanlio

Active member
Re: Ciao Costa Europa

Rodolfo ha detto:
Grazie Salvo, intendevo proprio questo. Bella incastellatura sul fumaiolo; lo lasciano uguale o ne modificano i "tratti"?
Speriamo di no..
Rodolfo ha detto:
Manlio per la sostituzione dei motori vengono "tagliate" e "aperte" lungo i fianchi; lì come dice Tano hanno rimosso il nome.
Infatti pensavo che facessero come dici tu.. anche da quello che si vede non mi sembrava volessero praticare una apertura, però al nome non ci avevo pensato..
Su Internet ho trovato questa bella foto..
Ship+Photo+Costa+Europa.jpg

Spero non cambino le linee del fumaiolo..

Salutoni!
Manlio
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Ciao Costa Europa

Bella virata Manlio...
Avevo notato che il nome e la città erano state cancellate ma non pensavo ti riferissi a quel dettaglio per l'ipotesi di nuovi motori. E stavo dicendo a Salvo che anche quest'operazione della cancellazione è triste quanto l'asportazione della C..
 
T

tano

Guest
Re: Ciao Costa Europa

Ciao Pmanlio.

Il fumaiolo é sempre quello, quello che é nato con l´Homerin nel lontano 1986.
Penso che rimarrá quello.

Un saluto.
 
I

ILMITICOBESTIA

Guest
Re: Ciao Costa Europa

Ragazzi,qualcuno sarebbe cosi gebtile da spiegarmi come si caricano le immagini direttamente nel forum?


GRAZIE!
 

Cokj72

New member
Re: Ciao Costa Europa

tano ha detto:
Mamma mia che impressione vedere la gloriosa C essere portata via. :cry:
Grazie Salvo.
Un saluto.
:mrgreen: :mrgreen: invece era proprio una bella foto :wink:
PS= comunque non è che la portano alla rottamazione, continuerà a navigare, quindi potete ancora solcarci i mari in sua compagnia :!:
 
U

Umbe94

Guest
Re: Ciao Costa Europa

Ragazzi! foto, notizie e altro? A che punto sono i lavori? :roll: :?
 

Gianlusss

Active member
Re: Ciao Costa Europa

Oggi ho notato con il sito Marinetraffic che ha cambiato ufficialmente nome. Non la chiamano più Costa Europa.
 

Liborio86

New member
Re: Ciao Costa Europa

Oggi dal porto sono riuscito a fotografare il nuovo fumaiolo della Ex Costa Europa

Lo zoom era al massimo,quindi la qualità non è delle migliori.

DSCN3197.jpg


DSCN3210.jpg
 
Top