Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Italian Cruiser ha detto:A me non fa impressione, anche se la livrea Thomson mi piace poco. :wink:
Sarà che ho visto Costa Europa dal vivo quando era ancora la Westerdam... e vi assicuro che era lo scafo blu scuro a non donarle.
Con Thomson lo scafo bianco è rimasto... quindi l'estetica della nave non ne ha risentito.
Italian Cruiser ha detto:I clienti di Thomson non faranno molta attenzione alle tracce di ruggine... sono crociere low cost... segmento basso del mercato crocieristico inglese... ed a loro interessa ben altro.
Ho visto la "ex Costa Europa" in porto a Genova sotto la livrea Thomson ... la classe e la linea sono sempre uguali; manca solo il giallo e la mitica "C". Era ancorata nel molo di fianco alla stazione marittima ... che nostalgia
Con questa nave ho passato una memorabile crociera, Egitto e Mediterraneo.
Una nave bella, accogliente. Abbiamo sentito un po' il mare, ma dopotutto è la magia della crociera.
La parte più bella? I ponti di Poppa.
Quando? Ero a bordo per Thè nel deserto, 2005..
Un salutone!!
Manlio
Ti sbagli Manlio... al posto del Teatro, prima dell'allungamento, c'erano 2 saloni panoramici sovrapposti con enormi vetrate a prua. Ecco perché sul ponte più alto c'era un cinema (poi sostituito da suites con balcone) e non un salone panoramico.