• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao Marco

CostaMagica

Super Moderatore
Marco Simoncelli è morto...

Marco Simoncelli è morto...

Ormai molti di voi mi conoscono e sanno perfettamente bene che difficilmente riesco a rimanere in silenzio di fronte a determinate circostanze...

Marco Simoncelli è morto in seguito ad un terribile incidente mentre in pista mentre disputava una gara che "opportunamente" è stata interrotta.
Mi unisco all'immenso dolore della famiglia che perde oggi un essere umano prima che un pilota.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Sono un appassionato di motociclismo e stavo seguendo la gara. Mi sono reso conto quasi subito della gravità dell'incidente e purtroppo avevo immaginato quali sarebbero state le conseguenze.
Non posso fare altro che pregare per Marco ma soprattutto per tutte le persone care che gli stanno intorno.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Pur non seguendo il motociclismo conoscevo questo nome. Sono tragedie che ci toccano da vicino nonostante i nostri interessi e le nostre diverse passioni.
 
L

lia68

Guest
....io ero in Chiesa e quando sono tornata mio marito, amante di motociclismo, mi ha dato la notizia.....ciao Marco....eri veramente troppo giovane per andartene......
 

francy75

Active member
Voglio ricordarlo così, sorridente.............

Ciao Sic

unknownw.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
U

unochenavigaverament

Guest
Che tristezza...porca miseria ..mi sembra impossibile che non lo vedremo piu' fare lo scemo ai microfoni....:)
Era un pilota come tanti nel motomondiale ma aveva quella marcia in più, nel modo di rapportarsi. Quel fare bambino e giocoso che colpiva......
E' morto facendo quello che gli ha caratterizzato la vita, quello sport che gli aveva regalato la fortuna e che in qualche modo lo aveva reso piu' fortunato della maggioranza dei suoi coetanei.....ha pagato pegno.
Non e' morto un campione, non e' morto un pilota....ma un ragazzo che ora stara' facendo la strada con tanti altri ragazzi morti nello stesso momento......forse sara' semplicemente il piu' veloce a raggiungere i cancelli del paradiso.......chissà come farà la tua moto ora Marco ora!!!??? :-( Ciao
Un pensiero ai cari che restano....
 
L

lia68

Guest
...la scena dello strazio del padre e della fidanzata...La faccia di Valentino Rossi incredulo....la moto sola nei box......tristezza infinita....Uno è vero pensare che non sarà più li dietro i microfoni con la sua meravigliosa parlata romagnola a fare il buffone.....
 

vacanziera79

New member
Mi unisco al grande dispiacere per la vita spezzata di un altro giovane che troppo prestooo lascia questo mondo, lasciando un vuoto a tutti coloro che gli volevano bene!!
Sport a mio avviso troppo pericolosi, con velocità esagerate che non pagano il valore della vita!!
 

Gabriele C.

Well-known member
Anche se non sono un appassionato di sport motoristici, la notizia mi ha lasciato il segno. Mi unisco a tutti voi per un ricordo di un giovane bravo e simpatico, troppo presto tolto dalle sue emozioni.

...Sport a mio avviso troppo pericolosi, con velocità esagerate che non pagano il valore della vita!!

Alessia, hai sicuramente ragione, ma vorrei aggiungere senza voler sembrare banale o inopportuno, che un tempo questi incidenti capitavano purtroppo più di frequente. Passi in avanti sulla sicurezza in questi sport ne hanno fatti, purtroppo però Marco non ne ha beneficiato.
 

La76

New member
è stata una tragica fatalità...purtroppo qui la sicurezza c'entra poco, è la dinamica dell'incidente che non poteva avere esito diverso.
Polemiche non ne voglio certo aprire io perchè adesso non è neanche il momento...però non vorrei neanche che qualcuno, dall'altra parte potesse superficialmente pensare che "se l'è andata anche un po' a cercare".
La sicurezza in questo sport c'è eccome, ma per come sono andate le cose, non è questa l'occasione di metterla in discussione.
Ci ha lasciato un bravo pilota che faceva con passione, professionalità e cuore il suo lavoro...una stella in più in cielo un bravo ragazzo in meno in questo mondo.
 

vacanziera79

New member
Sicuramente Gabriele sono stati fatti passi in avanti sulla sicurezza, ma purtroppo, in certe situazioni che nascono e rimangono pericolose, quale la velocità, nessuna forma di sicurezza tiene freno all'inevitabile!!
Anche il destino ovviamente è inevitabile... però di fronte alla morte di una vita, non posso rimanere indifferente e criticare sport troppo pericolosi!!

Povero ragazzo che lascia a ricordo solo il suo sorriso, la gioia e l'energia della sua giovane età, spezzata prematuramente!!
 
Top