• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao Marco

  • Autore discussione Autore discussione unochenavigaverament
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi pomeriggio sono a casa e ho tenuto la tv aperta; dovunque trasmissioni, filmati su Marco. Ospiti e presentatori che si improvvisano esperti di moto che si lasciano andare a conclusioni sconclusionate; tuttologi che commentano fatti, dinamiche, pensieri di Marco. Servizi "strappalacrime" che inquadrano spietatamente il padre che piange, o che manifesta atteggiamenti di disperazione e di rassegnazione.

Sapevo che dopo la tragica morte sulla pista si sarebbe aperto il "circo" in tv. Penoso.

Personalmente, l'ho trovato fastidioso sin da domenica mattina, dalle immagini sulla pista...Il continuo primo piano su Valentino Rossi, visibilmente scosso, per carpirne il labbiale, per catturarne lo sconcerto e la sofferenza, le insistenti immagini sulla fidanzata, sul padre, in generale su tutte quelle persone che erano legate a lui da forti vincoli. Familiari, d'amicizia, d'amore.
 
Mi viene da pensare che perfino gli avvoltoi sono più pietosi e l'esigenza di informazione è solo un alibi, mentre è l'audience l'unica cosa che interessa.
 
Mi viene da pensare che perfino gli avvoltoi sono più pietosi e l'esigenza di informazione è solo un alibi, mentre è l'audience l'unica cosa che interessa.

Mi sa che hai ragione...gli avvoltoi hanno moltà più pietà di tanti "giornalai" :(
Lo sciacallaggio mediatico è una delle cose più disgustose a cui siamo costretti ad assistere...un conto è l'informazione, ma oltre ad un certo punto è solo mancanza di rispetto.
 
Alco, non potevi pronunciare verità più che sacrosanta. Altro che diritto all'informazione!!!! Tutto quanto fa spettacolo, purtroppo.

Che poi una presentatrice mia concittadina, si cimenti in iperboli mtociclistiche.........
 
Basta polemiche ognuno di noi esterna come vuole televisione compresa.CIAO MARCO mi dispiace tanto ormai questo mondo riserva solo dolore e piccoli sprazi di gioia.
 
Mi viene da pensare che perfino gli avvoltoi sono più pietosi e l'esigenza di informazione è solo un alibi, mentre è l'audience l'unica cosa che interessa.

Manca il rispetto per l'essere umano, manca la capacità di immedesimarsi nell'altro e risparmiargli ciò che non vorremmo fosse fatto a noi.
Tutti sappiamo tutto, e probabilmente se fossimo stati in sella alla moto numero 58 le cose sarebbero certamente andate diversamente...
Spero vivamente di sbagliarmi ma temo che, fra qualche tempo, del ragazzo tanto dolcissimo, scanzonato quanto potente in pista non se ne parlerà più... perchè adesso fa audience e poi chissà...

Stasera guardavamo il tg a cena e dopo aver seguito la breve intervista al grande papà di Marco, il quale ringraziava le persone strettesi intorno alla famiglia, mio figlio ha esordito con un: "e dopo mamma? Quando si saranno spenti i riflettori cosa sarà di quella famiglia?".
Ho risposto che vivranno nel ricordo indelebile del loro eterno ragazzo... ho dovuto contenermi ma m'è venuto un magone senza pari...
Ed intanto i presentatori, con tutti i loro ospiti intorno, parlano ... parlano ... parlano ...
 
Quando ho visto la notizia su Rai News in crociera... mi si è letteralmente gelato il sangue... una giovane vita spezzatasi all'improvviso. Ma adesso Marco è nella Gloria del Paradiso. Che Dio possa consolare tutti i suoi cari.
 
Top