• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao Marco

Chychy

New member
Ho appena letto su Nonciclopedia :

>> 23 ottobre 2011, Moto GP di Sepang - Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che questa è l'ultima. <<

‎>> 23 ottobre 2011, Ankara - Disastroso terremoto in Turchia. Le vittime verranno commemorate con una foto di Simoncelli. <<

VERGOGNA!!!! Non ci sono parole... come si fa a scrivere una cosa del genere.... che tristezza!!! :(
 

maranto497156

New member
ho visto l'ultima intervista che ha fatto sic il giovedi' arrivato in malesia,lui voleva vincere,voleva arrivare al gradino piu' alto,perchè da li' si vede meglio.caro marco quel gradino l'hai raggiunto e per molti di noi rimarrai sempre il numero 1
 

interistamai!!!

New member
diceva che forse lui dalla tv sul gradino più alto si vede meglio , o per lo meno risultava così ... ricordiamolo così , come un ragazzo felice :)
 

fandelmare

New member
Che peccato ! Che tristezza ! Quel sorriso di ragazzino mi ha commosso. Certo la moto è anche rischio ma chi sono io per dirlo, visto che una notte, più di dieci anni fa, ho viaggiato guidando sulla Roma-Napoli tra i 200 e i 220; oggi me ne vergogno un po' e ormai per me l'auto è solo un "elettrodomestico" ma allora vi confesso mi è piaciuto e come ! Intanto i miei figli quando, come tanti papà, dico "Andate piano" mi rispondono ammiccando "Proprio tu, papà, guarda chi parla !" Inoltre devo ammettere che anche ora la mia passione per lunghissime nuotate solitarie anche molto a largo non sempre mi ha fatto pensare a certi rischi.
 

Chychy

New member
Per Chycky: mi meraviglio che persone intelligenti possano leggere certi siti!

Essepi2... fino a stamattina non conoscevo neanche l'esistenza di questo sito o qualsiasi cosa sia!!!
Ho sentito alla radio questa notizia e ho stentato a crederci. Ho cercato su google, e mi sono resa conto che purtroppo era vero... qualche stupido (perchè solo così si può definire!) aveva scritto quelle frasi.
Non leggo di certo questi siti, ne tantomeno mi documento tramite "finte enciclopedie" dove reperire notizie assolutamente non veriterie o comunque poco corrette!!!!

Ho solo sentito una notizia, accertato la veridicità e mostrato il mio sdegno per quanto letto!!

Chycky quel sito non merita nemmeno di essere commentato... che tristezza...

La mia intenzione non era di commentare il sito (perchè penso che si commenti da solo....), ma di esternare la mia indignazione verso quella frase scritta forse con "ironia" ma che lascia tanta amarezza!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
da brividi...non trovo neanche parole per definire "gente" di questo tipo :(

Purtroppo c'è e non è nemmeno poca. Non so nemmeno come facciano a venire in testa simili espressioni e oltretutto avere il coraggio di scriverle. Sarebbe da augurar loro qualcosa di peggio, ma non ne vale nemmeno la pena.
 

La76

New member
Purtroppo c'è e non è nemmeno poca. Non so nemmeno come facciano a venire in testa simili espressioni e oltretutto avere il coraggio di scriverle. Sarebbe da augurar loro qualcosa di peggio, ma non ne vale nemmeno la pena.

Hai proprio ragione...anche a me subito mi è venuto da "augurargli qualcosa di peggio" però sinceramente non mi voglio neanche abbassare al loro livello...anche se una cosa da dire, proprio dal cuore, mi viene...certa gente non dovrebbe neanche avere il diritto di stare al mondo!(e scusate lo sfogo):(
 

Alcia

New member
Quando Luca me l'ha detto non ci credevo...e sono scoppiata a piangere come una bambina...

Un "bambino", un meraviglioso, dolce, simpaticissimo, sorridente ragazzo, questo era Simoncelli...con quei buffi riccioli, e la sua parlata e le canzonature con Valentino...
Addio Marco....
 

CostaMagica

Super Moderatore
La mia intenzione non era di commentare il sito (perchè penso che si commenti da solo....), ma di esternare la mia indignazione verso quella frase scritta forse con "ironia" ma che lascia tanta amarezza!!

Non ne dubito, infatti io mi riferivo a "quel sito" e non a te... mi lascia inebetita il pensare che vi siano esseri umani così bassi...

Purtroppo c'è e non è nemmeno poca. Non so nemmeno come facciano a venire in testa simili espressioni e oltretutto avere il coraggio di scriverle. Sarebbe da augurar loro qualcosa di peggio, ma non ne vale nemmeno la pena.

No Rodolfo... non vale proprio la pena...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Non seguo le moto e non sono un appassionato, ma Simoncelli mi è sempre parso simpatico.
Ciao Marco!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Oggi pomeriggio sono a casa e ho tenuto la tv aperta; dovunque trasmissioni, filmati su Marco. Ospiti e presentatori che si improvvisano esperti di moto che si lasciano andare a conclusioni sconclusionate; tuttologi che commentano fatti, dinamiche, pensieri di Marco. Servizi "strappalacrime" che inquadrano spietatamente il padre che piange, o che manifesta atteggiamenti di disperazione e di rassegnazione.

Sapevo che dopo la tragica morte sulla pista si sarebbe aperto il "circo" in tv. Penoso.
 
Top