Porto di Civitavecchia....negativo!!
Siamo arrivati di mattina presto e sorpresa, abbiamo aspettato mezz'ora lo shuttle, all'aria aperta, senza una pensilina, e per fortuna non pioveva né c'era vento, perché se ne presentasse uno per la nave, e come noi una compagnia di sardi arrivati con il traghetto al mattino prestissimo.
Partiti con lo shuttle arrivati al padiglione per l'imbarco altra amara sorpresa, i bagagli venivano ritirati dalle 11!! Ma vi par possibile che si doveva restar la ad aspettare per consegnare i bagagli? Mah mi sono imbarcata in ben altre 4 porti Italiani ma mai mi era capitata una cosa del genere, l'anno scorto ad esempio a Trieste, alle 8 li avevamo già consegnati, con la possibilità così di fare un giro per la cittaà.
Tornando a Civitavecchia 2 persone del gruppo Sardo si sono offerti gentilmente di custodirci i bagagli per permetterci di fare un giro per la città, che merita almeno una passeggiata sul lungo mare
però è una cosa non giusta!!
Il porto di Civitavecchia dovrebbe essere il porto della Capitale, ma che bella presentazione da ai turisti stranieri ed Italiani che lo debbono usare.
Spero che in futuro le cose migliorino