S
sciguetto
Guest
R: Colazione in cabina
Ah, io?
Oh ma ultimamente sei diventato, pigro.,)
Ah, io?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oh ma ultimamente sei diventato, pigro.,)
Ah, io?
A quanto ne so, eccetto che sulle navi Costa, la colazione in cabina è sempre gratis
Benvenuta Puccetta, sulle Royal di solito la colazione in cabina è gratuita, a meno che tu non ordini un espresso che è sempre e comunque a pagamento.
Puoi usufruire del servizio tramite un depliant che troverai in cabina dove ci sarà l'elenco di ciò che potrai ordinare e come.
Sono appena tornato da un crociera con costa atlantica nel lontano oriente, avevo la cabina premium e la colazione continentale in cabina includeva l'espresso e il cappuccino.
Ultimamente il Forum è pieno di lamentele per le Navi Costa
Come se fosse una Compagnia che sta ''degradando'' giornalmente!
rudder
Qundi è come dico io ''degrado''più che degrato si perdono in un bicchier d'acqua........
non ho mai capito il perchè della differenza tra colazione a pagamento delle cabine classic e colazione compresa delle cabine premium . Ti assicuro che è stato poco piacevole scoprirlo a bordo...........
Fantastico! Non credo fossero compresi prima che la colazione in cabina diventasse a pagamento e cioè a partire da gennaio 2012.Sono appena tornato da un crociera con costa atlantica nel lontano oriente, avevo la cabina premium e la colazione continentale in cabina includeva l'espresso e il cappuccino.
Si credo che fosse soltanto una novita' per questo itinerario, perche' in altre crociere pur avendo avuto la cabina premium non erano compresi.
Sui balconi della Royal ci sono due sedie e tavolino, se hai una suite probabilmente avrai anche 1 o 2 sdraio.