Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
la colazione in camera prevista per la premium è solo quella continentale.
[smilie=incredulo_0:
Cioè la colazione in cabina (che è gratuita su tutte le compagnie) è un benefit delle cabine Premium ed è limitata????
[smilie=incredulo_0:[/QUOTE]
Ben alzato Mauro
Pero' oltre la colazione continental in cabina, con la cabina premium hai doppi punti crociera... e puoi scegliere il turno di cena...
Calcola che la differenza è di 50 euro pp a settimana, poi ognuno è libero di scegliere quello che meglio crede...
Ben alzato Mauro
Pero' oltre la colazione continental in cabina, con la cabina premium hai doppi punti crociera... e puoi scegliere il turno di cena...
Calcola che la differenza è di 50 euro pp a settimana, poi ognuno è libero di scegliere quello che meglio crede...
Ben alzato Mauro
Ben alzato Mauro
più il 10% di sconto sulla prossima crociera cumulabile con altre sconti o promozioni
quindi se faccio colazione con caffè espresso e/o cappuccino e cornetto, in più voglio scegliermi il turno di cena ed ho in mente di fare una seconda crociera con Costa (che costi più di 1500,00€ a cabina) mi conviene prenotare una Premium ... [smilie=furbo[1].gi:[smilie=furbo[1].gi: valuterò la cosa...
PS: ma se prenoto con RCI, Celebrity, HAL, NCL, Princess, P&O, Carnival, Oceania, Silversea, MSC, Cunard, RSS, Crystal, Seabourn perchè posso fare colazione e mangiare in cabina di tutto, posso scegliere il turno di cena, magari non sempre mi fanno il 10% di sconto, e non pago questi 50 eurini (almeno) in più a persona?
Con la Msc Musica la colazione in camera interna è gratis o si paga un supplemento?
Ciao a tutti, vorrei sapere nella colazione in camera è gratis il caffè e il cappuccino? sulla Costa ovviamente con cabina Premium.
Ciao, se leggi un po' indietro, trovi la risposta.........