Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Crepi il lupo, ti ringrazio so già più o meno che se sei al primo imbarco con loro magari prima fai un imbarco a Allievo, poi da Terzo junior e poi Terzo Senior, ma a me andrebbe bene qualsiasi cosa per lavorare con loro, a dire la verità so che vi è la possibilità anche con Celebrity Cruises, ma lo stipendio è davvero risicato (tanto quanto un allievo su Carnival, forse anche meno)...certo prima mi piacerebbe entrare.Tieni in considerazione questo, in Carnival (ti nomino questa compagnia perche sto chiedendo e spulciando) per quanto riguarda i gradi "bassi" (forse e probabilmente anche per quelli "alti") hanno gradi intermedi.....
Nel mio settore da allievo e raro che si venga promossi direttamente terzi, non so se è anche cosi per i capitani e macchinisti, (se googli "intervista a RinaldoMarossa" potrai trovare altre info) c'e un grado intermedio che è "junior" , quindi se tu sei terzo nella tua compagnia probabilmente se riuscirai ad entrare non è detto che lo farai da allievo, ma magari da allievo junior...... Spero per te che ti facciano fare ilterzo
In bocca al lupo
qualcuno sa se vi sono delle possibilità come terzo ufficiale di Coperta su Carnival ? qualcuno che mi potrebbe inviare via M.P. il contatto dove inviare il Cv al Comandante Marossa ? Grazie.
il merlins test a te l'hanno fatto fare su internet?
su internet frig.....
su internet frig.....
Ho prenotato a Napoli il corso di familiarizzazione per la prossima settimana, chi ci sara di voi?
Che familiarizzazione?
Il Security Awareness Certificate da 14 ore.....
Ah capito..io l'ho fatto ..ho finito oggi!
Com'è, impegnativo?
Gli altri documenti li hai gia fatti?
Una cazz**** stratosferica..nozioni generali di security, antipirateria, dotazioni di security, quali sono i livelli di security, come funziona a terra nelle port facility , chi se ne occupa a bordo..in compagnia ecc.
Niente di che.
Comunque si..il resto lo ho già..sto solo aspettando l'Allegato A che oggi ho richiesto inserendo anche questo.
Era giusto una conferma, anche un mio amico l'ha fatto e mi diceva che era una scemenza....
Io per venerdi prossimo avro finito TUTTO...
Cos'è l'allegatoA?
E' un documento che ti rilascia la capitaneria, e racchiude tutti i corsi che hai fatto..ovvero il basic training, familiarizzazioni, corsi radar ecc. E' obbligatorio per poter imbarcare. Quindi una volta che farai questo corso di security dovrai richiedere l'allegato A.
A bordo........
Id crew e data prevista d'imbarco assegnati.......
Yessssssssss
E andiamoooooooooo
Voi novita?
Ciao