Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ragazzi dite precisamente cosa vi hanno scritto nell'email per fare un confronto a me sono passati 8 mesi dal colloquio positivo mi sto facendo vecchio, giusto per fare chiarezza altri gia sono in barca io no !
ciao ragazzi ma che voi sappiate,dopo che l'esito è stato positivo quanto tempo passa prima che si facciano vivi??? e poi telefonicamente o sempre via email??? xke penso che i numeri telefonici non li abbiano a menoche non li recuperino dai migliaia di cv che hanno!
Mi è arrivata stamattina la mail dal comandante Marossa con esito.......POSITIVO!!
Non vi preoccupate che arriva a tutti. Ad alcuni è arrivata la settimana scorsa, a me oggi, a voi arriverà prossimamente.
In bocca al lupo a tutti! ciao
ragazzi qualcuno ha notizie??? nessuno più scrive niente...
Auguri.
Sante le parole di un direttore, non perchè sono allievo di macchina.
Cmq penso che per uno di 22 anni stare su una nave da carico non sia il massimo io ad esempio a 19 anni sono imbarcato per la prima volta e mi sono preso delle pause proprio per vedere di cambiare vita magari provare su navi passeggeri, un mio amico 1 uff di macchina che imbarcò con me disse se non fosse stato per mia moglie ,una gran fi** russa che lavorava nel casinò a bordo delle passeggeri, io sarei rimasto in princess (navi passeggeri).
Ovviamente qualità di vita diversa, c'è wagliù sulle bulk feci un imbarco di 6 mesi e mezzo con 3 tute da lavoro si mantenevano in piedi da sole, per non parlare dei kilometri di scale che mi sono fatto a salire e scendere in sala macchina, e chi conosce un motore 2 tempi di una bulk di 300 metri mi capisce 4 piani di sala macchina.
Slogan scegliete la coperta che meno ne siamo in macchina meglio è.