• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Comandanti

Re: Comandanti

Si vocifera che Costa abbia messo un supplemento alla tariffa crociera per le donne che imbarcano sulla nave di Benini.. Cosi finanzia le nasciture della flotta.

ma quanti mesi di lavoro si fanno i Comandanti?e quanti di riposo????

su su che devo fare due conti...... :wink: :mrgreen:

I conti si fanno male perchè si oscilla da 4 a 6 mesi solitamente, e si può anche andare oltre.

se mi fai venire a Olbia per niente..... posso sempre strozzare qualcuno da quelle parti li vero???? te per esempio!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comandanti è il titolo dell'argomento; non chi è il più bello fra loro. Altrimenti aprite una discussione sulla sua avvenenza in Sala Ricreazione.

No, non sono invidioso. :lol: :lol:

Rodolfo ha ragione. :wink: A quel povero Benini fischieranno le orecchie... state sempre a parlare di lui. :lol:

Rodolfo ha detto:
Comandanti è il titolo dell'argomento; non chi è il più bello fra loro. Altrimenti aprite una discussione sulla sua avvenenza in Sala Ricreazione.

Rodoflo, stiamo parlando di Comandanti....Benini è un Comandante, Cryyy diceva che è sulla Marina, io ho chiesto conferma... :oops: :oops: :oops: non sono fuori argomento...

Si... ma state parlando di un Comandante in maniera non propriamente ortodossa. Non dimenticatevi che è al Comando di una nave da crociera... non il vincitore di Mister Universo. :wink:

FrancyB ha detto:
Rodolfo ha detto:

Rodoflo, stiamo parlando di Comandanti....Benini è un Comandante, Cryyy diceva che è sulla Marina, io ho chiesto conferma... :oops: :oops: :oops: non sono fuori argomento...

Francy, la mia risposta non era indirizzata al tuo post, ma a tutti quelli che si son succeduti nel tempo, sempre riferiti al "Fascino Beniniano", che tra l'altro, pure io condivido.

Cerchiamo un po' di contenerci sull'argomento. Ciao.

Non posso confermarlo. Abbiamo fatto una crociera sulla Marina la settimana scorsa, il comandante è Giancarlo Cha, molto simpatico, molto gentile... per farla breve: una crociera da sogno!

confermo. sono tornato venerdi 11/06. ottimo itinerario

Ho ritrovato una foto mia e di mia sorella con l'allora comandate in seconda Benini!!
E' del 2005 su magica in occasione della "Traversata Atlantica "di novembre.

caraibi300comandantebenini2.jpg

Lho rivisto su Serena di sfuggita a marzo, e devo dire che è pure migliorato!!! :D

e' stato il nostro comandante lo scorso anno su serena...
giovane simpatico era sempre al bar a bere e salutava e parlava con tutti.....