coccinello70
New member
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi chi è il comandante della MEDITERRANEA? Partirò ad agosto da savona e mi piacerebbe saperlo in anticipo.
Grazie!!!
Grazie!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
qualcuno mi sa dire qualcosa di Nicolò Alba? salirà a bordo Atlantica dal 19 luglio
avevo già dato un'occhiata al sito ed infatti è da la che ho "scoperto" i vari comandanti che dovevano salire sull'Atlantica nel periodo che ci sarò io
ho scritto i comandanti perchè negli ultimo 20 giorni ne hanno cambiato 4 sul sito, continuando così potrebbe anche non essere più Alba nel periodo che mi interessa
comunque desideravo sapere qualcos'altro oltre l'ufficialità del sito, magari da qualcuno che lo ha avuto già come comandante
Io invece parto il 18/9 e sbarco proprio il 27/9
Anche io partirò il 18magari ci vedremo a bordo
![]()
Aggiornati i comandanti sul sito costa! Sulla Costa Fortuna ci sarà Benini! Contenta io..........![]()
Anche per settembre... io parto il 18/9
Benini l'ho avuto anche sulla Serena ;-)
http://www.costacrociere.it/B2C/I/HereForYou/SkilledCrew/KnowCrew/default.htm
ragazzi mi hanno rubato il lavoro!! qui trovate vita morte e miracoli dei Comandanti Costa e i loro imbarchi!! posso andare in ferie o ritirarmi su un atollo maldiviano!!nn avete piu' bisogno di me!!