• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Comandanti

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi chi è il comandante della MEDITERRANEA? Partirò ad agosto da savona e mi piacerebbe saperlo in anticipo.
Grazie!!!

Grazie Rodolfo, mi hai fatto conoscere una sezione del sito costa che non conoscevo!!
Ho visto che il comandante potrebbe essere anche Garbarino

avevo già dato un'occhiata al sito ed infatti è da la che ho "scoperto" i vari comandanti che dovevano salire sull'Atlantica nel periodo che ci sarò io
ho scritto i comandanti perchè negli ultimo 20 giorni ne hanno cambiato 4 sul sito, continuando così potrebbe anche non essere più Alba nel periodo che mi interessa
comunque desideravo sapere qualcos'altro oltre l'ufficialità del sito, magari da qualcuno che lo ha avuto già come comandante

Sì Maria, come detto stanno facendo delle riassegnazioni, e probabilmente il link è in fase di aggiornamento. Ciao.

avevo già dato un'occhiata al sito ed infatti è da la che ho "scoperto" i vari comandanti che dovevano salire sull'Atlantica nel periodo che ci sarò io
ho scritto i comandanti perchè negli ultimo 20 giorni ne hanno cambiato 4 sul sito, continuando così potrebbe anche non essere più Alba nel periodo che mi interessa
comunque desideravo sapere qualcos'altro oltre l'ufficialità del sito, magari da qualcuno che lo ha avuto già come comandante

Se non sbaglio e' il Comandnate che si e' distinto rialzando il nome dei Comandnati Costa, durante l incendio di allegra. Durante la presentazione se quando gli stringi la mano senti puzza di bruciato.... Non mi sbaglio :-)

Ciao a tutti!! Parto il 29 luglio con msc divina!!! Sapete se ci sarà ancora a bordo il comandante Bossi (che ho visto al battesimo della nave e su lineablu e mi ispira molta fiducia anche grazie alla sua enorme esperienza) o intanto è stato sostituito?

http://www.costacrociere.it/B2C/I/HereForYou/SkilledCrew/KnowCrew/default.htm

ragazzi mi hanno rubato il lavoro!! qui trovate vita morte e miracoli dei Comandanti Costa e i loro imbarchi!! posso andare in ferie o ritirarmi su un atollo maldiviano!!nn avete piu' bisogno di me!!

Bella pagina, ho visto che Il Com. Sinisi è romano e subacqueo, come me! Mi imbarco su Costa Fortuna il 29/07 ma su quella pagina dice che Sinisi sbarcherà proprio il 29/07. Qualcuno per caso sa chi sarà il suo sostituto o se rimarrà lui? Thanksssss!

Mmm usando l'Ipad e Tapatalk c'é qualche problema con le lettere accentate.. :-( sorry..devo usare gli apostrofi mi sa.. Cmq mi rispondo da solo, ho visto che sara' Benini, qualcuno sa di dov'e' e qualcosa in piu' di quello che c'e' scritto sul curriculum (oltre al fatto che pare sia uno dei piu' affascinanti comandanti...ma essendo uomo non e' che mi interessi piu' di tanto ihihihi)? :-)

Ultima modifica:
Per non aprire un'altro topic, che mi sembrava inopportuno per la mia domanda ho utilizzato questo.

Sapete dirmi nel mese di agosto, su quale nave costa sarà presente il comandante giuseppe russo? Grazie!

Inoltre, esiste un sito un blog, o qualcosa per saperlo? Grazie!