Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma sei sicuro di quello che dici Adrissesanta ????
Un saluto.
Sicurissimo, ma non farmi dire di più! Già a bordo di Favolosa di ritorno da Dubai, parlando con un membro (importante) dell'equipaggio ci disse (presente anche Valerio) che era "stato sbarcato per un problema tecnico" con le ultime due parole rafforzate da un sorriso amaro. Mentre mi sto rigirando in mano la foto scattata con lui su Serena penso a quanto amasse le navi che portava, delle quali soleva dire quand'era a bordo "questa è la nave più bella del mondo".
Sono davvero triste ed amareggiato perchè pensavo che in un qualche modo si sarebbe potuto ricomporre la querelle tra lui e la compagnia cosicchè da ritrovarmelo nuovamente come Comandante in una futura crociera.
Ahimè così non sarà!
Ho immesso la notizia della fine del rapporto del Comandante con la compagnia in questo nostro forum senza intenzione di indagarne le motivazioni. Chi ha delle certezze dimostrabili può anche avanzarle, altrimenti asteniamoci da qualsivoglia insinuazione, supposizione, ipotesi. Nel rispetto del Comandante, del Forum (che è portatore di notizie e pareri, non di giudizi), e della dovuta privacy di ogni individuo, navigante o non.
In Brasile hanno persino messo in piedi una petizione per richiedere spiegazioni sulla vicenda:
http://www.peticaopublica.com.br/?pi=P2012N27454
Ho immesso la notizia della fine del rapporto del Comandante con la compagnia in questo nostro forum senza intenzione di indagarne le motivazioni. Chi ha delle certezze dimostrabili può anche avanzarle, altrimenti asteniamoci da qualsivoglia insinuazione, supposizione, ipotesi. Nel rispetto del Comandante, del Forum (che è portatore di notizie e pareri, non di giudizi), e della dovuta privacy di ogni individuo, navigante o non.
Un po come dire che se Marchionne cambia il direttore dello stabilimento di Mirafiori, in Messico chiedono spiegazioni con una petizione. Assurdo.
Un po come dire che se Marchionne cambia il direttore dello stabilimento di Mirafiori, in Messico chiedono spiegazioni con una petizione. Assurdo.
Vedi che presto si danno interpretazioni "sbagliate"?
Io credo che un buon dirigente é quello che ascolta il popolo.