Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Leo ..... "daje forte"!!!
Certo però che un'agente di viaggi che ti risponde così piccata riguardo la prospettiva della stanza deve essere dura eh !!!!
Di sicuro non ti sei lamentato più di nulla .....
Leo ..... "daje forte"!!!
Certo però che un'agente di viaggi che ti risponde così piccata riguardo la prospettiva della stanza deve essere dura eh !!!!
Di sicuro non ti sei lamentato più di nulla .....
Non ci sono più le adv di una volta.....
Alle vista dei tappi per le orecchie ci siamo fatti un sacco di risate
Leo che bella sorpresa !!! Una crociera Princess !!
Ho letto anche la tua rece nel link dedicato, e ti segnalo un paio di cose.
Lasciando stare la cabina non sistemata del tutto (almeno mi è parso di capire questo vedendo il cestino in bagno), che sicuramente non va bene ma basta segnalarlo, e cmq. mi pare di aver capito che poi avete trovato tutto a posto, per quanto riguarda il frigo bar, da quel che mi risulta, e compito del cabinista segnalarlo, esso rimane vuoto appositamente per permettere all'ospite di metterci quello che vuole, tipo medicinali da conservare, etc. Il cabinista ti segnala appositamente che sarà sua cura rifornirlo se desiderato (così hanno sempre fatto con me).
Inoltre leggo che la pizzeria da Alfredo era a pagamento: non capisco, su Regal , che è la gemella di Royal, era gratis...
Mi pare cmq. di aver letto che sei stato cmq. molto soddisfatto, cosa che condivido anch'io.
Continua pure, magari aggiungendoci qualche altra impressione oltre che le bellissime foto che stai postando.
Una domanda Leo: mi pare che il tuo ricco carnet crocieristico annoveri anche Hal. Te la senti di farmi un paragone tra le due compagnie ?
Che foto ragazzi... la nave sembra davvero bella! Hai foto dell'organizzazione dei buffet?
Tutto stupendo, Leo!![/QU
Si Cristian, è stata una bella crociera
Riprendo il resoconto/diario fotografico
è una città Danese dove sarei dovuto venire almeno una decina di volte in quanto luogo dove ha studiato il nipote di Cinzia e famosa proprio per la sua università.
La Danimarca è veramente il paese dei balocchi e non mi meraviglia più di tanto che il Lego abbia avuto le sue origini proprio quì.
Tutto è estremamente tranquillo e se questa sensazione è viva a Copenaghen potete immaginare quanto sia più forte in una cittadina universitaria di dimensioni decisamente più contenute.
Abbiamo deciso di fare una passeggiata e di arrivare alla zona centrale dove si trova uno dei monumenti più antichi ovvero la Cattedrale.
Un grande limite dei paesi scandinavi è che la maggior parte delle costruzioni erano realizzate in legno, chiaramente il legno è un materiale destinato a subire un degrado piuttosto veloce per cui, a parte il quartiere Anseatico di Bergen in Norvegia, di costruzioni lignee con un po' di storia ne ho viste ben poche.
La cattedrale di Aarhus ( si pronuncia Orus, come il Dio Falco degli egizi) è in laterizio e ben conservata.
Un mare calmissimo ci accoglie verso il porto.
E' evidente come sia difficile dare una collocazione stilistica alla Cattedrale e questo è dovuto al fatto che nonostante sia stata iniziata nel 1100 fu edificata in stile romanico, il trascorrere degli anni, dei secoli in verità, portò all'inserimento, se non addirittura al rifacimento, di molti elementi in stile gotico con il risultato di una sovrapposizione dei due stili; in realtà è un'operazione che è stata fatta un po' dovunque, anche in Italia e su chiese di primaria importanza.
Le pietre sepolcrali medioevali sono state utilizzate come decoro parietale.
E' un'effetto fotografico...ma sembra una città plastico?
La nave riprende il mare in direzione sud avviandosi ad incontrare il Ponte del Grande Belt, sotto al quale la Royal Princess passa solo per quattro metri.
Del passaggio sotto il ponte ho un video che devo ancora montare e che inserirò al più presto.
La serata era veramente fredda e nonostante la giacca a vento ed un maglione Norvegese, tutto sembrava ma non la notte del 21 agosto.
A presto...