elenamaria
New member
Piacevolissimo il racconto e bellissime le foto, Leo.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Piacevolissimo il racconto e bellissime le foto, Leo.
.....................
Acqua in bottiglie da 1.5 litri allo stesso prezzo di quella da 0.75 in altre compagnie, film gratis in cabina, consigli in tv per escursioni "fai da te"...?? Beh, ma siamo ancora sul pianeta Terra o cosa... ??
.......................
Davide
Continua, continua!!!!!!!!!!!!
Ps il passaggio sotto il grande Belt dev'essere stato emozionante, immagino tutti i passeggeri sui ponti alti in piumino e plaid e poi tanti flash...
Ciao Leo, ottimo inizio. ti seguo volentieri.
Bellissime le foto della nave e dei paesaggi, ma... del resto la tua qualifica nell'organizzazione del forum dice tutto...
Acqua in bottiglie da 1.5 litri allo stesso prezzo di quella da 0.75 in altre compagnie, film gratis in cabina, consigli in tv per escursioni "fai da te"...?? Beh, ma siamo ancora sul pianeta Terra o cosa... ??
Ciao e grazie, continua cosi'!!
Davide
Ecco il passaggio sotto il Grande Belt
Tutto è molto scuro, ma ho altre immagini fatte al nostro rientro a Copenaghen...e allora c'era ancora un minimo di luce.
Apprezzate il sacrificio: sembravo una cernia surgelata.
Diario da applausi, a scena aperta ! complimenti ........ foto spettacolari !
....applausi bis per questa Tua citazione ........ dovrebbe essere un mantra per tutti i crocieristi .......
"....un'atteggiamento di tipo buddista di fronte ai piccoli problemi della vita e, forte delle regole dello Zen sono serenamente andato al servizio clienti....... "
ciao
Giuseppe
Cristian...credo che il tuo passaggio fosse molto più freddo del mio...ma ti assicuro che tornando in cabina mi sono fatto una doccia a 40 gradiBellissimo il video, il passaggio sotto il Storebæltsbroen di notte è un emozione che ripaga di ogni ipotermia
Complimenti! Un diario bellissimo, la tua descrizione della prua.... :grin: decisamente azzeccata!!!
Ciao Leo, splendida crociera e splendida nave! le foto, poi, semplicemente fantastiche!
Ti seguirò con piacere.
molto belle le foto Leo ^_^
fortissimi i gabbiani allineati , ma come si fa ? troppo carina .......
sull'estetica della nave condivido i tuoi pensieri , non piace molto anche a me. Gli interni però sembrano molto eleganti . Carino il percorso esterno sul mare , immagino da li una bella visuale quando la nave è in navigazione .
le foto sono troppo belle, bravo davvero Leo
continuo a seguirti e se hai qualche foto gastronomica io le apprezzo molto gnam...gnam.....
..........................
La domanda sorge dunque spontanea: cosa offre questa gran bella nave come intrattenimento per i ragazzi?
E circa le cabine, o meglio le loro dimensioni, cosa tu sentiresti di suggerirmi?
Superfluo dire che da questo diario non schioderò manco lautamente pagata ;-)