nerofashion
Member
Si i limiti sono della compagnia aerea, la compagnia crocieristica da solo dei consigli, ma alla fine non ci sono problemi per loro.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti!
posso portarmi delle grucce (appendini, attaccapanni) ? me le fanno caricare nella valigia? o me la bloccano all'imbarco? oppure ce ne sono abbastanza (almeno una ventina) nell'armadio della cabina con balcone della splendour of the seas?
ho una valigia che imbarco e inoltre ho uno zainetto dentro cui ho portafoglio, acqua, cellulare e cose essenziali... posso tenerlo a spalla o lo devo imbarcare per forza?
cosa non devo mettere nello zaino per evitare blocchi all'ingresso?
grazie!
grazie! quindi l'acqua nel trolley piccolo del bagaglio a mano oppure nella borsa non la fanno entrare?
Ho letto che alcuni di voi portano a bordo le "multiprese". Effettivamente, vista la tecnologia moderna, occupare tutte le prese della cabina è questione di un attimo!
Mi chiedevo però se si possono portare tranquillamente o se durante l'imbarco, gli addetti, potrebbero far problemi in quanto molto spesso si sente dire che le multiprese aumentano i rischi di cortocircuito?
Io l'ho sempre portata (una bottiglietta, però, non dieci), non mi hanno mai detto nulla
gent.ma ELENAMARIA la bottiglietta nel bagaglio a mano sia in aereo che sulla nave non è consentita, mi è stata sequestrata in entrambi i posti.