Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Caro seba macchina fotografica digitale,crema sorale,occhiali e una buon libro su dove andare nelle tappe toccate...un paio di maglioncini x proteggersi dagli sbalzi termici....e tanta voglia di divertirsi ecco quello che serve a mio modesto avviso...e un p? di dollari in ultima..nopasseu ha detto:ciao ragazzi,
visto che al massimo posso definirmi un ratto di mare, chiedevo consulenza in tal senso al fine di evitare figuracce oceaniche.
in tutta sincerit?, cosa rischio di dimenticare a treviso che invece si rivelerebbe utile una volta partito?
grazie,
seba
B? poich? sabato pu? essere che nn mi connetta e neanche domani auguro a tutti e 2 un bellissimo viaggio e quindi faccio ad entrambi i migliori auguri di buon viaggio....divertitevi anche x chi ? a casa :twisted:....ancora auguri!!!!il_Generale_71 ha detto:Passaporto, biglietti di viaggio, macchina fotografica, costumi da bagno, crema solare, cappello, qualche libro/guida turistica dei posti che si visiteranno, una "tenuta" invernale poco ingombrante per la partenza e l'arrivo, qualche completo elegante per le serate di gala, un K-Way, carta/e di credito, qualche dollaro, moglie ovvero fidanzata/e ovvero amante/i :lol: e tanta... tanta... voglia di divertirsi e di godersi la vita!!!!
Dai Sebastiano, ci siamo quasi.... i giorni che precedono la partenza sono elettrizzanti!!!!
Ci vediamo domenica mattina a Sssvvvvna :lol:
Io di solito noleggio un cargo e carico mezza casa, cos? sono tranquillo.nopasseu ha detto:ciao ragazzi, visto che al massimo posso definirmi un ratto di mare, chiedevo consulenza in tal senso al fine di evitare figuracce oceaniche.
in tutta sincerit?, cosa rischio di dimenticare a treviso che invece si rivelerebbe utile una volta partito?
grazie,
seba
Questa è bella...un barattolo di nutella...ora che ci penso effettivamente la nutella non si trova...PSYCO ha detto:Per me senza dubbi un barattolo di Nutella hihihihi..... è difficile trovare la nutella a bordo delle Costa. :lol:
....io li porto per scaramanzia..... e li lascio in valigiasilvanes ha detto:Credo di averlo già detto, qalche mese or sono !
Non portate con voi ombrelli.........porta mle !
Tradizione marinesca che va rispettata.
:!: :!: :!: :!: :!:
Silvanes