Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
rosy ha detto:sicuramente carta di credito...è comodissima, l'abbiamo registrata appena saliti sulla nave ad una postazione self, senza code o perdita di tempo
Ti quoto pienamente, lo farei anch'io se fosse possibile.salseros2003 ha detto:Noi usiamo solo la carta di credito ma lo faremmo anche per comprare il giornale se in Italia si potesse come accade all'estero...
Non sempre è così. Alla fine della mia ultima crociera (dicembre 2009 su C. Pacifica) mi hanno addebitato la somma esatta del conto (giustamente) più sono rimasti attive tutte le richieste di addebito avvenute durante la crociera (oltre 1000 e.). Ho aspettato qualche giorno, ma la cifra rimaneva, così la mia carta risultava senza disponibilità residua. Ho chiamato Costa, hanno detto che avrebbero provveduto, ma di fatto mi sono stati "riaccreditati" i 1000 e. alla fine del mese, impedendomi di utilizzarla.edith ha detto:.... e alla fine della crociera poi addebitano la somma esatta.