Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non credo che verrà accettata la Maestro, che credo sia il bancomat. Come non viene accettata la Postepay. Le uniche accettate sono le maggiori carte (American Express, VISA, Master Card, CartaSi). Anche le carte Electron non sono accettate (sono quelle che hanno le cifre stampate e non a rilievo). Ciaogenzano ha detto:salve... allora io parto il 19 aprile con la msc musica per la grecia... ma una vera carta di credito non ce l'ho... ho una postpay ed una carta che è della banca ed è la MAESTRO.... dite che la carta della banca mi potrebbe essere buona? o dovrò pagare in contanti? siccome che vivo e lavoro in germania la carta è tedesca, spero che sia accettata! mi sapreste dire qualcosa a riguardo?
CarolFra ha detto:Io e mio marito abbiamo sempre utilizzato la carta di credito, più semplice e veloce.
So che Costa accetta anche assegni bancari, ma la procedura, come per il pagamento in contanti, è più lunga in quanto l'ufficio che pensa hai pagamenti deve verificare se l'assegno è coperto oppure no! Quindi carta di credito al 100% :wink: