• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Come scelgo una crociera (2011-2015)

Come scelgo una crociera (2011-2015)


  • Votatori totali
    365
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Budget prima vedo quanto ho disponibile
2) Compagnia\Nave poi vedo la nave che ho scelto cosa mi offre nel periodo in cui posso andare in vacanza ( l'anno scorso mi ero fissato con la EPIC, quest'anno con Oasis/Allure, l'anno prossimo sarà Silhouette.... speriamo)
3) Itinerario ovviamente dove saranno nel periodo scelto, io posso solamente ottobre\novembre e febbraio\marzo
 
Itinerario in primis..scelto quello poi si confrontano i prezzi.
Mi piacerebbe scegliere anche in base al periodo (visti i grossi risparmi) ma, ahimè, ad oggi il lavoro non me/ce lo permette.
 
Per me viene prima l'itinerario perché il motivo del viaggio è sempre "il viaggio", la scoperta di posti nuovi.
Poi sicuramente il periodo (perché possiamo partire solo in determinati periodi dell'anno) e (visto che siamo in quattro) il prezzo.
Per quanto riguarda la compagnia finora con Costa ci siamo trovati sempre bene e la "paura" di cambiare è determinata, per adesso, dalle figlie e dal loro attaccamento allo squok club.
 
sicuramente l'itinerario è importante ma poi avendo con me due figli cerco anche la convenienza nel prezzo e che nella nave ci siano altri ragazzi della loro eta....
 
itinerario e prezzo, personalmente mi attira molto il mediterraneo orientale e quasi per nulla quello occidentale..per questo motivo ho scelto "ritorno in terra santa". Vorrei provare in futuro le capitali del nord, ma chissà quando visti i prezzi.
 
Per noi la scelta e' determinata da
Itinerario,secondo ns gradimento...
Prezzo ,siamo 3 adulti,bisogna far quadrare i conti...
Nave,ci piace cambiare per vedere le differenze tra nave e nave....
 
Scegliamo la crociera in base ai giorni di ferie,quest'anno siamo riusciti a fare quella di 9 giorni solo perché partiva da Napoli,mio marito ha lavorato anche la mattina dell' imbarco e la sera dello sbarco. Il prezzo e l'itinerario meno determinante x la scelta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top