• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013

• Votatori totali
    898
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Come sei arrivato\a a CrociereNetwork?

Google, cercando la Costa Serena e le escursioni da fare per la crociera delle Colonne d'Ercole.

Il sito mi ha subito coinvolto,ma non riesco ancora a destreggiarmi.

Per caso, ho inserito "crociere" nel motore di ricerca, e con mia immensa gioia vi ho trovati, questo forum mi piace molto. :D

be...ci sono arrivata perche conosco Vallo...e anche se non ho ancora avuto il piacere di rilassarmi su una Crociera, inizio a documentarmi per un prossimo viaggio...su questo sito che è fatto benissimo...Vallo complimenti(e se non hai fatto tutto solo i complimenti vanno anche agli altri) un bacio...

Vale!! :)
ahahahahah
grazie per esserti iscritta..
vedrai che qui ti troverai bene!!!!

Mi sono iscritto da pochissimo.. rompo il ghiaccio rispondendo a questo sondaggio:
cercavo con google blog e opinioni di gente che era già stata in crociera, dopo un pò vi ho trovati!
Bel sito complimenti!!
Piergiorgio

sono innamorata delle crociere, e cercando su google siete usciti voi,
che mi fate tanta compagnia, ormai sono innamorata anche di crociere forum :D :D :D :D :D :D

Dovevo partire con la Concordia il 30 novembre 2008 e pochi giorni prima è avvenuto l'incidete davanti a porto di Palermo, allora preoccupata ho cercato su internet qualche notizia in merito e ho trovato VOI, una grande famiglia di viaggiatori che amano l'odore del mare e farsi dondolare dalle onde.
Grazie di aver creato questo forum.

Non ricordo proprio come ci sono arrivato, forse c'è di mezzo l'etimologia "crociera crocieristi" comunque sono F E L I C E di esserci arrivato, mi avete contagiato ed io mi vendico contagiando gli altri :) :) :) :lol: :lol: :lol:

in un momento di forte nostalgia della crociera del viaggio di nozze, per consolarmi girottolavo su youtube per vedere se c'erano delle immagini, filmati, qualunque cosa sulla Costa Tropicale. Mi son messa a guardare il video di Messalina Costa Tropicale:Ieri oggi domani ... e con quel video sono rinata ed ho scoperto 2 cose importanti fondamentali della mia vita: il forum e che la Tropicale non era andata in rottamazione come mi aveva detto l'agenzia di viaggi.
con voi sto imparando e scoprendo un mondo che fino al momento prima dell'iscrizione avevo assoporato ma in superficialità.

Io vi ho trovato cercando info con google. Putroppo per me, dopo aver concluso la crociere "Le perle dei Caraibi". Avevo cercato informazioni anche prima, però non so come mai non ho notato questo bellissimo sito.

mi era arrivata voce già in ufficio dell'esistenza di un sito sulle crociere ma non ci avevo fatto molto caso poi, durante la crociera di Natale-Capodanno sono capitata al tavolo con due famiglie siciliane, gente simpaticissima, ho legato principalmente con uno dei componente, e così ho saputo che la madre era iscritta al sito
una parola oggi una domani, chiaramente in 16gg di crociera ho saputo tutto di voi ed eccomi qua
peccato solo che ancora non ho trovato traccia della persona in questione

Incuriosita dai racconti delle cose meravigliose viste e provate di una mia amica appena rientrata da una crociera Costa,
ho iniziato a navigare in questo, per me, nuovo mondo delle crociere. Poi Google...con naturalezza e facilità.. mi ha
presa per mano e condotta qui tra voi :D
Un saluto a tutti
Ornella

io ho navigando su un sito, ho visto un articolo su costa serena a palermo, e le foto erano di un utente di crociereforum.it; incuriosito ho visitato il sito e mi sono iscritto. giornalmente lo visito per avere informazioni e novità...

io e la mia fidanzata essendo appassionati di crociere,girovagando e leggendo qualsiasi cosa che riguardasse il mondo della crociere siamo arrivati per caso al vostro sito :)

In vista appunto della crocierona di ottobre, ho cercato espressamente un sito che potesse soddisfare tutte le mie curiosità su questo "mondo" per me ancora tutto da scoprire.....e devo dire che ho trovato esattamente quello che cercavo !!!!!!!!!!! :D

Per caso...

Per caso...

Per caso, mentre stavo facendo una ricerca su un motore di ricerca. Avevo come obiettivo di contattare qualcuno che doveva imbarcarsi nella mia stessa crociera per avere consigli e per conoscere un po' di persone da prima della partenza.
Ciao.
Marcello

Guardando l'esito del sondaggio, si capisce che Google è decisamente un colosso...

Io ci arrivai alcuni mesi fa e mi sono iscritto perchè mi ha divertito parecchio il topic sulla passione per l'utilizzo degli ascensori panoramici in orari in cui non li usa nessuno, in modo da farsi tutti i ponti senza soste intermedie... (non pensavo ci fossero tanti altri messi come me...! :mrgreen: ).
Poi mea culpa non ho più frequentato sino allo spiacevole problema dell'annullamento della crociera di Costa Serena dello scorso 11/02...; grazie comunque di questo sito, perchè sapere che di fanatici di questo mondo ce ne sono tanti è davvero un piacere!

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

su google in quanto cercavo notizie su costa europa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.