• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Come si mangia su costa pacifica?

Gianniskywalker

New member
Sono in procinto di prenotare una crociera ai Caraibi con costa pacifica. Leggendo qualcosina in giro ho visto gente lamentarsi parecchio del cibo, a loro dire assolutamente non all’altezza delle altre crociere Costa. Qualcuno ha esperienze recenti circa questo argomento?
Grazie
 

FedeC

Member
Ciao, siamo stati a bordo di Pacifica per due settimane a partire dal 30 Settembre, eravamo al ristorante riservato ai gold ed abbiamo mangiato molto bene.
 

gianni1955

Well-known member
Sono in procinto di prenotare una crociera ai Caraibi con costa pacifica. Leggendo qualcosina in giro ho visto gente lamentarsi parecchio del cibo, a loro dire assolutamente non all’altezza delle altre crociere Costa. Qualcuno ha esperienze recenti circa questo argomento?
Grazie
...Io sono stato sulla Pacifica a giugno menu' e cibo buono
 

Gretapenzia

New member
Sono in procinto di prenotare una crociera ai Caraibi con costa pacifica. Leggendo qualcosina in giro ho visto gente lamentarsi parecchio del cibo, a loro dire assolutamente non all’altezza delle altre crociere Costa. Qualcuno ha esperienze recenti circa questo argomento?
Grazie
Ciao! Saliamo oggi per un mesetto e non mancherò di farti sapere! Tra l’altro essendo io vegetariana sono curiosa di vedere il menu (vegano) che mi proporrano! Su diadema a Settembre ho mangiato divinamente (sempre al ristorante ala dedicata al Club)
 

Alexdc

Active member
Ciao! Saliamo oggi per un mesetto e non mancherò di farti sapere! Tra l’altro essendo io vegetariana sono curiosa di vedere il menu (vegano) che mi proporrano! Su diadema a Settembre ho mangiato divinamente (sempre al ristorante ala dedicata al Club)
Ah bene io salgo il 18....tienici aggiornati! Anche io su Diadema fine agosto ristorante club non male!
 

Urs

Member

“Come si mangia su costa pacifica?”​

La nave individuale nella flotta non influenza il cibo servito nei ristoranti comuni – ma la ‘qualità’ del personale nella cucina lo fa. Queste persone possono cambiare ogni tanto...

Un esempio: Tre settimane con Costa Magica in 2019; la prima settimana nelle isole caraibi; poi la transatlantica Guadeloupe > Savona.

La prima settimana il cibo era sotterraneo (pasta dura o stracotta, bella carne sempre distrutta nella cucina ecc...).
Per la transatlantica, tutto era perfetto !
 

Rappoletta

New member
Sono in procinto di prenotare una crociera ai Caraibi con costa pacifica. Leggendo qualcosina in giro ho visto gente lamentarsi parecchio del cibo, a loro dire assolutamente non all’altezza delle altre crociere Costa. Qualcuno ha esperienze recenti circa questo argomento?
Grazie
Siamo stati su Pacifica il 25 novembre per la mini crociera di 5 giorni, A parte lo shock iniziale di noi abituati su Royal ad altri ambienti e servizi, posso dire di aver mangiato bene nei ristoranti My Way (cena) e New York (colazione), e anche il buffet servito niente male. Non posso fare riscontri con il periodo ante Covid perché non ho mai effettuato crociere con Costa prima quindi è una constatazione attuale e basata sulle nostre abitudini alimentari. Porzioni giuste che permettono di gustare tutte le portate con una buona scelta tra antipasti, primi, secondi e dessert. Ottimi i prodotti di panificazione e i camerieri di una grandissima gentilezza e disponibilità.
 

Alexica

Member
Anche io (scesa il 12 agosto) mi sono trovata bene. Ho preferito i piatti di terra ma anche quelli di mare erano di qualità
 

sergio55

Member
crociera ad aprile scorso, abbiamo mangiato sempre bene (anche con ottimi buffet in piscina a pranzo) ed avuto anche la fortuna di essere riusciti ad avere il Ristorante Club.
 

gimale

Well-known member
crociera ad aprile scorso, abbiamo mangiato sempre bene (anche con ottimi buffet in piscina a pranzo) ed avuto anche la fortuna di essere riusciti ad avere il Ristorante Club.
Anche noi a maggio mangiato benissimo prime due sere al ristorante per i diamond e poi al ristorante club
 
Top