Francescoto1
New member
Siamo in 4, abbiamo prenotato con 2 diverse ADV, sapete come si fa a chiedere di essere messi allo stesso tavolo? Al New York esistono tavoli solo da 4?
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scusate una domanda ma il ristorante club sulla pacifica non c'è?
Buongiorno . Vorrei sapere se qualcuno conosce il prezzo dell’ abbonamento al ristorante club della Costa Pacifica per crociere di 12 giorni o in alternativa il prezzo a serata .
Il ristorante c’e’ per tutte le tipologie di suites, minisuites escluse.Su questa nave c'è il ristorante per le suite normali tipo la sute 7272?
Io sono stato a giugno scorso su la Pacifica, essendo Gold non ho usufruito del ristorante Club Blu Moon Ponte 11 , essendo a bordo con altre persone ho preferito il My Way.L'area riservata per il Gold in quale ristorante è su Pacifica ? Grazie
Certo che c’e’ ancora!Io sono stato a giugno scorso su la Pacifica, essendo Gold non ho usufruito del ristorante Club Blu Moon Ponte 11 , essendo a bordo con altre persone ho preferito il My Way.
Ma il Club Blu Moon Ponte 11 c'e' ancora?
Sostanzialmente non ci sono differenze.Buonasera, siamo una coppia di ragazzi, sapreste dirmi come funziona precisamente con i ristoranti? quali sono sostanzialmente le differenze?
quando provo a selezionare mi da queste 4 voci
NEW YORK NEW YORK - DECK 3
NEW YORK NEW YORK - DECK 4
MY WAY - DECK 3
MY WAY - DECK 4
che differenze ci sono?
Per l'orario invece quale consigliate?
mi hanno riservato il Blue Moon al ponte 11 pur essendo Gold, è stata una bella esperienzaCiao Sergio55, io non ho potuto cenare al Blue Moon deck 11 era solo per le Suite e Platinum, mi avevano assegnato il New York New York deck 4 solo per i Gold, non mi piacciano i ristoranti di poppa preferisco quelli centrali cosi ho scelto il My Way deck 3.
Tu dove hai cenato?
mi hanno riservato il Blue Moon al ponte 11 pur essendo Gold, è stata una bella esperienza
Assegnato d'ufficiosalve,
noi vorremmo prendere un suite, ma dove si sceglie il ristorante? in fase di prenotazione? o è già assegnato d'ufficio?
parlo sempre dalla costa Pacifica.
grazie a tutti