Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Siamo in attesa di in tuo feedback su Pacifica con il nuovo look...Io sono stato a bordo 15 gg. un mesetto fa ed ho mangiato molto bene, ovunque!
Dovrei salirci anche domani mattina per una minicrociera.
...Io sono stato sulla Pacifica a giugno menu' e cibo buonoSono in procinto di prenotare una crociera ai Caraibi con costa pacifica. Leggendo qualcosina in giro ho visto gente lamentarsi parecchio del cibo, a loro dire assolutamente non all’altezza delle altre crociere Costa. Qualcuno ha esperienze recenti circa questo argomento?
Grazie
Ciao! Saliamo oggi per un mesetto e non mancherò di farti sapere! Tra l’altro essendo io vegetariana sono curiosa di vedere il menu (vegano) che mi proporrano! Su diadema a Settembre ho mangiato divinamente (sempre al ristorante ala dedicata al Club)Sono in procinto di prenotare una crociera ai Caraibi con costa pacifica. Leggendo qualcosina in giro ho visto gente lamentarsi parecchio del cibo, a loro dire assolutamente non all’altezza delle altre crociere Costa. Qualcuno ha esperienze recenti circa questo argomento?
Grazie
Ah bene io salgo il 18....tienici aggiornati! Anche io su Diadema fine agosto ristorante club non male!Ciao! Saliamo oggi per un mesetto e non mancherò di farti sapere! Tra l’altro essendo io vegetariana sono curiosa di vedere il menu (vegano) che mi proporrano! Su diadema a Settembre ho mangiato divinamente (sempre al ristorante ala dedicata al Club)
Siamo stati su Pacifica il 25 novembre per la mini crociera di 5 giorni, A parte lo shock iniziale di noi abituati su Royal ad altri ambienti e servizi, posso dire di aver mangiato bene nei ristoranti My Way (cena) e New York (colazione), e anche il buffet servito niente male. Non posso fare riscontri con il periodo ante Covid perché non ho mai effettuato crociere con Costa prima quindi è una constatazione attuale e basata sulle nostre abitudini alimentari. Porzioni giuste che permettono di gustare tutte le portate con una buona scelta tra antipasti, primi, secondi e dessert. Ottimi i prodotti di panificazione e i camerieri di una grandissima gentilezza e disponibilità.Sono in procinto di prenotare una crociera ai Caraibi con costa pacifica. Leggendo qualcosina in giro ho visto gente lamentarsi parecchio del cibo, a loro dire assolutamente non all’altezza delle altre crociere Costa. Qualcuno ha esperienze recenti circa questo argomento?
Grazie
Io sono stato a giugno scorso su la Pacifica, essendo Gold non ho usufruito del ristorante Club Blu Moon Ponte 11 , essendo a bordo con altre persone ho preferito il My Way.L'area riservata per il Gold in quale ristorante è su Pacifica ? Grazie
Certo che c’e’ ancora!Io sono stato a giugno scorso su la Pacifica, essendo Gold non ho usufruito del ristorante Club Blu Moon Ponte 11 , essendo a bordo con altre persone ho preferito il My Way.
Ma il Club Blu Moon Ponte 11 c'e' ancora?
Sostanzialmente non ci sono differenze.Buonasera, siamo una coppia di ragazzi, sapreste dirmi come funziona precisamente con i ristoranti? quali sono sostanzialmente le differenze?
quando provo a selezionare mi da queste 4 voci
NEW YORK NEW YORK - DECK 3
NEW YORK NEW YORK - DECK 4
MY WAY - DECK 3
MY WAY - DECK 4
che differenze ci sono?
Per l'orario invece quale consigliate?
mi hanno riservato il Blue Moon al ponte 11 pur essendo Gold, è stata una bella esperienzaCiao Sergio55, io non ho potuto cenare al Blue Moon deck 11 era solo per le Suite e Platinum, mi avevano assegnato il New York New York deck 4 solo per i Gold, non mi piacciano i ristoranti di poppa preferisco quelli centrali cosi ho scelto il My Way deck 3.
Tu dove hai cenato?