Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
estiarte ha detto:mi sembra per i soci costa la torta per il compleanno o l'anniversario sia gratuita. giustamente si rifanno quando ordini lo spumante!!
Come dicevo, lo scorso anno festeggiammo il compleanno di mia moglie al ristorante club con la torta omaggio.estiarte ha detto:penso di no, loro dai documenti dovrebbero fartela trovare in automatico, in caso contrario lo fai notare al responsabile di sala oppure all'ufficio informazioni
estiarte ha detto:se non erro la torta omaggio è per i soci, nel tuo caso mi sembra di capire che tua madre è socia ma il compleanno (anche se lo festeggi in anticipo) è il tuo... ....dovresti chiedere
Anche qualora non fosse gratuito, il costo è piuttosto basso. Quello delle torte è un servizio offerto regolarmente di recente, con tanto di menu per sceglierle.ELISERY ha detto:chiedi al maitre.. non farà storie noi in due acquamaine e coral abbiamo "regalato" l nostra torta a degli amici conosciuti in nave che festeggiavan l'anniversario...estiarte ha detto:se non erro la torta omaggio è per i soci, nel tuo caso mi sembra di capire che tua madre è socia ma il compleanno (anche se lo festeggi in anticipo) è il tuo... ....dovresti chiedere