Sicuramente é molto antipatico, ma sta tutto nella legge del mercato, d´inganevole non c´é niente, tutto é pubblicato e perció non é per niente un cativo comportamento della compagnia.
Puó piacere o non puó piacere, si puó essere d´accordo o no, ma tutto é chiaro come l´acqua.
Allora cosa si fa ?
O come ha detto la utente No-Nov fatti la tua crociera e non guardare nel piatto degli altri senza scaldarti tanto o si disdice e si prende il punto 3, o si cambia compagnia, ma ricordatevi sono le leggi del mercato.
Un saluto.
Tano, conosco benissimo le leggi del mercato. Io ho fatto 11 crociere con la Costa ed il 25 ottobre farò la 12esima con la Deliziosa. Ho prenotato mi pare a febbraio (dovrei controllare) dicendomi: "Il prezzo mi va bene controllerò se scende e nel caso disdico e ri-prenoto". Se succederà che a fine settembre il prezzo sarà più basso, pazienza: io non discuto sul prezzo che scende pur di riempire la nave. Ho anzi salutato con piacere la novità "classic" e "premium" pensando che, nel caso, gli adeguamenti e regali riguarderanno solo i premium mentre i classic no (idea mia). Se dovesse succedere che a settembre uno prenota al 10% meno di me e ad ottobre al 20% in meno, pazienza. Il problema è se ad ottobre, oltre al 20% magari ci metto AI classic.. ed estendono il regalo anche a chi ha prenotato il mese prima e non anche a chi ha prenotato prima ancora. Ecco, questo per me è inaccettabile. La pensi diversamente? Liberissimo, però per quanto mi riguarda, questo è un comportamento scorretto verso una parte di clienti. E per di più, se lo fai notare sul forum, vieni preso in giro. Ma dai..
Un saluto anche a te