Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
lolita16 ha detto:sciroccata ha detto:Io sono stata sulla 6182, quindi vicinissima alla tua 6172. La posizione era davvero splendida! Bellissimo l'arrivo nei porti da vedere dal proprio balcone dotato di due sdraio e tavoli...una MERAVIGLIA!
Grazie....ma in che parte della nave sono?
La 7176 non è una panorama suite, le altre si. Io sceglierei la 5266 ha un magnifico balcone a poppa.lolita16 ha detto:Buongiorno a tutti...è la prima volta che scrivo,avrei bisogno di un aiuto perchè sto per prenotare una crociera con costa Atlantica con itinerario "meravigliosi caraibi" partenza gennaio 2011.La cabina che abbiamo scelto è una panorama suite, ma volevo sapere quale è meglio tra quelle che mi propongono:5266,6170,7176,6172.
Vorrei fosse tutto perfetto visto che è il nostro viaggio di nozze.....!!!!
E' una cabina B1 con balcone. La vista è limitata dalle scialuppe guardando solo verso il basso ma libera verso l'orizzonte, per cui dovresti trovarti comunque bene.SAUZER ha detto:Ciao a tutti , sono nuovo del forum.
Ho prenotato una crociera usa canada con partenza 21/09/2010
LA CAMERA CON BALCO. (PARZIALMENTE LIMITATA) N. 5 1 6 9 PER CASO... QUALCUNO CI E' GIA' STATO ??? AVETE NOTIZIE IN MERITO ???
GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI PER IL FORUM !!!!
Io non ci sono mai stato ma compagni di crociera che avevano una cabina esterna al ponte quattro, proprio di fronte alle scialuppe, mi hanno detto che la porta finestra risultava chiusa e non si poteva aprire.vacanziera79 ha detto:Grazie Paolo come sempre delle dritte ed info!! :wink:
Ih, ihhh, ho opzionato con Atlantica in doppia uso singola per il 19/6 Capitali Baltiche! :mrgreen:
Quindi da quello che ho capito che sia la cab. tra le due scialuppe o che sia proprio di fronte ad essa, non cambia la sostanza!! :?
Però l'ho preferita all'interna per il "punto luce" e per la porta a vetri che si apre! :mrgreen:
Un caro saluto