Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Rita....quindi mi tengo la 4249...:smile:
ciao evablu.
Noi una volta abbiamo viaggiato nella 4248 speculare alla tua cabina, all'opposto sullo stesso ponte.
La cabina è decisamente più ampia delle cabine esterne standard, veramente comoda. Ha due grandi finestrone con la scialuppa davanti ma in qualche modo si riesce a vedere fuori.
Direi che ti è andata bene.
Cinzia
grazie per la risposta, la leggo solo adesso, non sono ancora pratico di questo sito.Gli ascensori non sono troppo vicini ma neanche troppo lontani, ma non fanno rumore. Per quanto riguarda il ristorante sopra non c'è.
Buonasera!! A gennaio ho prenotato un'esterna premium al ponte 1, cabina 1292 mi pare, per la crociera Incanto sul Bosforo per fine giugno; oggi mi chiama l'agenzia, costa propone un upgrade per la cabina con balcone a 100 euro a persona; secondo voi è conveniente?? La cabina potrebbe essere anche una Classic?? Lunedi scade l'offerta e devo decidere, mio marito non è convinto, ci siamo trovati bene con l'oblo mi confermate che non è facile aprire la porta per andare al balcone? Viaggio con una furbetta di tre anni e mezzo. Grazie!
12 agosto cabina 8291.....leggo che potrebbe essere vicino agli ascensori e sotto il ristorante...grrrrr ho sbagliato a scegliere? grazie per le risposte