Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti, vorrei avere notizie sulla cabina 4328 di costa deliziosa, mi hanno riferito che e ostruita la finestra dalla scialuppa e nn si vede nulla, e vero grazie
Cabina 5324. Posizione e Livello mi sembrano ok. Non è garantita, ma già assegnata. mancano 15 giorni, corro il rischio che me la cambino?
Prenotato una cabina esterna premium garantita??? sapete dirmi qualcosa?? grazie 1000...
Ciao Nadiuccia!
La tua cabina è piuttosto a poppa ma vicinissa agli ascensori,quindi sarai molto comoda negli spostamenti se devi raggiugere il ristorante al ponte 2 o 3 e se devi mangiare al buffet al ponte 9.
Qualcuno mi sa aiutare a capire cosa è lo spazio bianco a sinistra della cabina 4378 che mi è stata assegnata per la prossima partenza ?
Probabilmente una zona "ripostiglio" riservata all'equipaggio...considerato che hai il balcone di dimensione doppia rispetto agli altri sarei contenta
uno sgabuzzino così grande ? Io ho avuto una cabina con sgabuzzino di fianco , sulla mappa era segnato ma era poco più grande di un bagno. Unico neo, alla mattina alle sette entrano in servizio!
Pero' il balcone e' effettivamente extra size!