• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli cabina

elifede

Member
Certamente, fatto tutto versato anticipo. Unico errore, se così si può dire, che potevo sciegliere fra più cabine, e ho preso la 6366, confinante con gli ascensori. Comunque da quello che leggo le cabine della deliziosa, dicono che sono silenziosissime. Voi avete confermato?

Yes !!!!!
Ci troviamo a bordo allora ;-)
Hai figli ?!? Noi una di 8 e uno di 5 alla data della partenza .... Non vedono l'ora :) ....


Ho visto i piani nave e le foto ed effettivamente le IP sono fantastiche !!! Grandi quanto le Esterne ..... Wow siamo in 4 e più spazio c'è e meglio è , sopratutto xche la colazione in cabina sarà 11 giorni su 11 !!!
 

kekko27

Member
Certamente, per noi, quello natalizio è l'unico periodo per le vacanze, causa lavoro. Quest'anno abbiamo fatto oltre Le colonne d'Ercole con Serena, e fare capodanno in mezzo al mare è' stupendo! Si abbiamo un bimbo che per quella data ha quasi 6 anni, quindi direi perfetto con i Tuoi. Da dove partite, Savona o Civitavecchia.
 

elifede

Member
Kekko 27 anche se è presto apro " l'incontriamoci a bordo " .... Se non lo hanno ancora fatto, così parliamo della nostra crociera senza rischiare di andare OT ......
 

simotour

Active member
Complimenti per aver scelto la crociera passaggio ad Est, io l ho fatta a maggio 2013 un bellissimo itinerario. Per le cabine confermo che anche se vicino a scale ed ascensori sono silenziose un po' meno quelle che si trovano al ponte 4 a prua.
 

nadiuccia

New member
Consiglio...domani spero di confermare la mia crociera, consiglio sulla cabina?? interna o esterna?? L'Ultima volta che mi sono fatta fare un preventivo, come cabine esterne mi davano disponibile solo 1 x disabili, penso che sarò costretta a prendere l'interna, mi consigliate quale?' grazie 1000..:)
 

flam

Active member
Quelle per disabili sono più grandi di quelle normali.Devi controllare solo il letto,se viaggiare in coppia,che sia matrimoniale.
Inoltre le dotazioni del bagno sono ovviamente studiate appositamente per andare incontro ad esigenze particolari.
Magari chiedi bene in agenzia o al call center e regolati...certo un'esterna secondo me é sempre meglio di un'interna!
 

elifede

Member
Nel frattempo hanno prenotato anche i miei su Deliziosa, hanno una IC al ponte 5 la n. 5236 secondo voi sarà troppo a prua ?? sentiranno il mare ( qualora trovassimo mare forte !!) ???

Un consiglio per la cena ... come Premium ho la possibilità di scelta sia del turno che del ristorante, noi opzioniamo il 2" turno ma quale dei due ristoranti consigliate ??
Grazie ....
 

nadiuccia

New member
Nel frattempo hanno prenotato anche i miei su Deliziosa, hanno una IC al ponte 5 la n. 5236 secondo voi sarà troppo a prua ?? sentiranno il mare ( qualora trovassimo mare forte !!) ???

Un consiglio per la cena ... come Premium ho la possibilità di scelta sia del turno che del ristorante, noi opzioniamo il 2" turno ma quale dei due ristoranti consigliate ??
Grazie ....

Scusa una domanda, quando partono ???
 

nadiuccia

New member
Prenotato.... una cabina premium esterna garantita. Questa volta interna solo 1 x disabili...
E' la prima volta che facciamo questa scelta, qualcuno ha esperienza??? :confused:
 

Giuse64

New member
12 agosto cabina 8291.....leggo che potrebbe essere vicino agli ascensori e sotto il ristorante...grrrrr ho sbagliato a scegliere? grazie per le risposte
 

Ronin72

Active member
Nel frattempo hanno prenotato anche i miei su Deliziosa, hanno una IC al ponte 5 la n. 5236 secondo voi sarà troppo a prua ?? sentiranno il mare ( qualora trovassimo mare forte !!) ???

Un consiglio per la cena ... come Premium ho la possibilità di scelta sia del turno che del ristorante, noi opzioniamo il 2" turno ma quale dei due ristoranti consigliate ??
Grazie ....

Ciao, se non ricordo male su deliziosa il ristorante è solo uno, a poppa.
 

evablu

New member
Consigli cabina

Salve, a metà aprile dovrei partire con costa deliziosa mediterraneo orientale, la mia cabina, doppia, è la numero 4249, ponte 4 qualcuno sa dirmi qualcosa?come la sua posizione buona? grazie mille:confused:
 

fam.Verderio

New member
In pratica sei in una cabina interna, non hai vista per colpa delle scialuppe. In compenso sei abbastanza al centro e il mare, se è mosso, si sente poco.
 
Top