mariaefiglio
Active member
Stefania, hai la cartella piena
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certamente, fatto tutto versato anticipo. Unico errore, se così si può dire, che potevo sciegliere fra più cabine, e ho preso la 6366, confinante con gli ascensori. Comunque da quello che leggo le cabine della deliziosa, dicono che sono silenziosissime. Voi avete confermato?
Ciao luciana quando parti? Noi il 2 novembre ancora nn sappiamo il numero perche abbiamopreso una garantita. Ciao ciaoCosa pensate della cabina 1272? Qualcuno di voi ci è stato?
Kekko 27 anche se è presto apro " l'incontriamoci a bordo " .... Se non lo hanno ancora fatto, così parliamo della nostra crociera senza rischiare di andare OT ......
Nel frattempo hanno prenotato anche i miei su Deliziosa, hanno una IC al ponte 5 la n. 5236 secondo voi sarà troppo a prua ?? sentiranno il mare ( qualora trovassimo mare forte !!) ???
Un consiglio per la cena ... come Premium ho la possibilità di scelta sia del turno che del ristorante, noi opzioniamo il 2" turno ma quale dei due ristoranti consigliate ??
Grazie ....
Scusa una domanda, quando partono ???
Insiema a noi x Capodanno
12 agosto cabina 8291.....leggo che potrebbe essere vicino agli ascensori e sotto il ristorante...grrrrr ho sbagliato a scegliere? grazie per le risposte
Nel frattempo hanno prenotato anche i miei su Deliziosa, hanno una IC al ponte 5 la n. 5236 secondo voi sarà troppo a prua ?? sentiranno il mare ( qualora trovassimo mare forte !!) ???
Un consiglio per la cena ... come Premium ho la possibilità di scelta sia del turno che del ristorante, noi opzioniamo il 2" turno ma quale dei due ristoranti consigliate ??
Grazie ....