• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consigli cabina

artemide

Well-known member
sulla carta direi che è andata benissimo: centrale , cabine ai ponti superiore e inferiore.... e ricevuta in upgrade, giusto?
Cosa vuoi di più???
Buona crociera!
Ciinzia
 

Annaetommy60

New member
Grazie Cinzia penso pure io che non poteva andare meglio di così sono contentissima se mi dici che anche la posizione della cabina è ottima mi è andata veramente bene!!!
 

AssuntaPiccolo

New member
Buona sera a tutti è possibile sapere se le cabine con balcone hanno la vista ostruita perché ho prenotato una cabina con balcone garantita ed ho paura di avere una brutta sorpresa
 

artemide

Well-known member
Ciao AssuntaPiccolo
Dal piano nave sembra che solo parte delle cabine con balcone del ponte 5 potrebbero avere le scialuppe, posizionate la ponte 4, ad impedire di vedere il mare 'in basso'.
Non è una vera ostruzione però: solo una visione incompleta, ma comunque godibile, del mare.
 

coccinello70

New member
Buon pomeriggio a tutti
vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha viaggiato e/o visto la cabina 6202 (panorama suite prua). Sono un pò indeciso se prenotarla, considerando che ho spesso viaggiato nelle mini suite di poppa.
Vi risulta che ci sia davvero una bella visuale?
Grazie per tutti coloro che mi risponderanno
 
Salve qualcuno sa dirmi qualcosa sulle cabine 7288 e 7297 di Costa deliziosa? Ho visto che sono due balcone premium ed inoltre non dovrebbero essere rumorose trovandosi tra il ponte 8 ed il ponte 6 nel quale ci sono solo cabine.
 

dreamy

Active member
Sono due buone cabine... io ho avuto la 7302, uguale alla 7297 ma sull'altro corridoio e mi sono trovata benissimo... unica piccola pecca la parte aggettante delle suites e' abbastanza vicina quindi perdete una piccola fetta di visuale... pero' siete comodissimi per gli spostamenti data la vicinanza agli ascensori. Visto che sono su due lati diversi valuterei se c'e' qualche tratto di navigazione in cui un lato nave ha visuale migliore.
 
Sono due buone cabine... io ho avuto la 7302, uguale alla 7297 ma sull'altro corridoio e mi sono trovata benissimo... unica piccola pecca la parte aggettante delle suites e' abbastanza vicina quindi perdete una piccola fetta di visuale... pero' siete comodissimi per gli spostamenti data la vicinanza agli ascensori. Visto che sono su due lati diversi valuterei se c'e' qualche tratto di navigazione in cui un lato nave ha visuale migliore.

Grazie mille
 

lallabel

New member
Cabina 4251, ponte 4 Camelia.Salve,vorrei sapere le caratteristiche di questa cabina!Posizione, se favorevole o meno, se rumorosa.Pro e contro insomma!Grazie
 

lallabel

New member
Salve,vorrei sapere le caratteristiche della cabina 4251 situata al ponte 4 Camelia Costa Deliziosa!Posizione, favorevole o meno, se rumorosa.Pro e contro insomma!Grazie
 

dreamy

Active member
E' una esterna con vista ostruita e letto basso.
Abbastanza comoda per gli ascensori.
La scialuppa e' la prima a prua che dovrebbe essere un po piu' piccola ma non ho immagini della fiancata sottomano quindi non so dirti quanto limiti la visuale. Tu sei proprio a centro scialuppa.
 

tpascucc

Member
Buongiorno,
avete notizie sulla cabina 7206 è la prima, la visuale come è? inoltre per partenza da Venezia è al parte di Piazza San Marco?
Grazie mille
 
Top