Adrisessanta
Well-known member
Si trova sul lato sinistro e dunque a favore di visuale su Venezia in uscita.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera.
Mi è stata assegnata in upgrade la cabina 4385 con balcone in formula classic, al ponte 4 Camelia. è un buona cabina? Rumori?
Si certo hai una bella cabina a poppa e non dovrebbero esserci rumori.
Buona crociera e facci sapere al tuo ritorno come l'hai vissuta!
Sentirai solo un pò di tremolio dei motori e se c'è onda , la gavitazione delle eliche ma non sentirai i colpi sordi delle onde che si sentono a prua se il mare è mosso ( conosco le cabine della deliziosa molto bene ( ci ho dormito per più di 30 settimane)Grazie mille!!! A presto!
Sentirai solo un pò di tremolio dei motori e se c'è onda , la gavitazione delle eliche ma non sentirai i colpi sordi delle onde che si sentono a prua se il mare è mosso ( conosco le cabine della deliziosa molto bene ( ci ho dormito per più di 30 settimane)
Non so cosa hai prenotato e con che tariffa, ma ti hanno assegnato una cabina balcone classic al ponte 4 a poppa della nave.ciao. tra una settimana partiamo e ci è stato assegnato la camera 4378...vorrei sapere qualche informazione se è possibile..ha solo la finestra o anche il balcone? grazie mille
Non so cosa hai prenotato e con che tariffa, ma ti hanno assegnato una cabina balcone classic al ponte 4 a poppa della nave.
L'ho avuta io sulla gemella Luminosa; è una cabina per disabili, molto ampia e con un bagno enorme.
Ha una finestra sopra il letto e una vetrata a tutta parete che ti consente di vedere fuori anche se non hai la visuale completa.
Ti posto qualche foto:
Buona crociera!
Cinzia
Penso proprio di sì, a meno che non ci siano grosse differenze tra le due navi ma dubito.Wow che cabina...Anche io avrò quella vetrata???
Penso proprio di sì, a meno che non ci siano grosse differenze tra le due navi ma dubito.
La visuale ce l'avrai ridotta ma è pur sempre una megacabina e con un megabagno che anche se non ha il piatto doccia non si allaga mai.
Direi che ti è andata benone!
Beh direi di si a quanto pare
Volevo chiedere:ma quella vetrata si può aprire???