• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli cabina

No3mi

New member
Buonasera.
Mi è stata assegnata in upgrade la cabina 4385 con balcone in formula classic, al ponte 4 Camelia. è un buona cabina? Rumori?
 

pinom

New member
Buonasera.
Mi è stata assegnata in upgrade la cabina 4385 con balcone in formula classic, al ponte 4 Camelia. è un buona cabina? Rumori?

Si certo hai una bella cabina a poppa e non dovrebbero esserci rumori.
Buona crociera e facci sapere al tuo ritorno come l'hai vissuta!
 

Murkel

New member
Grazie mille!!! A presto!
Sentirai solo un pò di tremolio dei motori e se c'è onda , la gavitazione delle eliche ma non sentirai i colpi sordi delle onde che si sentono a prua se il mare è mosso ( conosco le cabine della deliziosa molto bene ( ci ho dormito per più di 30 settimane)
 

No3mi

New member
Sentirai solo un pò di tremolio dei motori e se c'è onda , la gavitazione delle eliche ma non sentirai i colpi sordi delle onde che si sentono a prua se il mare è mosso ( conosco le cabine della deliziosa molto bene ( ci ho dormito per più di 30 settimane)

Grazie mille!Sono alla mia prima crociera quindi sono un po' agitata! Mi consola avere il balcone, potrò godermi il profumo del mare anche appena sveglia.
A presto!!
 

monica88

New member
ciao. tra una settimana partiamo e ci è stato assegnato la camera 4378...vorrei sapere qualche informazione se è possibile..ha solo la finestra o anche il balcone? grazie mille
 

zingaro

New member
ciao. tra una settimana partiamo e ci è stato assegnato la camera 4378...vorrei sapere qualche informazione se è possibile..ha solo la finestra o anche il balcone? grazie mille
Non so cosa hai prenotato e con che tariffa, ma ti hanno assegnato una cabina balcone classic al ponte 4 a poppa della nave.
 

Alemyan

New member
Scusate la domanda un po' così..:abbiamo fatto un'opzione per una premium con balcone e un'interna perché siamo in 5 e le cabine quintuple sono terminate, ci hanno dato la 6269 e la 6271... Vista la numerazione dispari sono sullo stesso corridoio e l'entrata dell'interna è quasi davanti alla balcone giusto? Perché ho visto la piantina e le interne stanno nel mezzo tra un corridoio e l'altro
 

artemide

Well-known member
Ciao Alemyan.
Sì, direi che sono vicinissime anche se non una di fronte all'altra; direi al massimo un paio di metri o poco più.
Buona crociera
 

totolla

New member
Ciao a tutti... parto tra 5 gg con la deliziosa. Ho prenotato un'interna ma mi hanno assegnato l'esterna 4302. Controllando sulla brochure ho notato che è una cabina senza vista... ma niente niente o qualcosa in fondo si vede? Inoltre ho visto che rispetto alle altre ha una forma quadrata perché è una cabina per disabili...
 

artemide

Well-known member
L'ho avuta io sulla gemella Luminosa; è una cabina per disabili, molto ampia e con un bagno enorme.
Ha una finestra sopra il letto e una vetrata a tutta parete che ti consente di vedere fuori anche se non hai la visuale completa.
Ti posto qualche foto:

29615342005_c1f3f34dbd_c.jpg


28989635744_2e8ff0829a_c.jpg


29599149286_bd11c0b3d9_z.jpg


Buona crociera!
Cinzia
 

totolla

New member
L'ho avuta io sulla gemella Luminosa; è una cabina per disabili, molto ampia e con un bagno enorme.
Ha una finestra sopra il letto e una vetrata a tutta parete che ti consente di vedere fuori anche se non hai la visuale completa.
Ti posto qualche foto:

29615342005_c1f3f34dbd_c.jpg


28989635744_2e8ff0829a_c.jpg


29599149286_bd11c0b3d9_z.jpg


Buona crociera!
Cinzia

Wow che cabina...Anche io avrò quella vetrata???
 

artemide

Well-known member
Wow che cabina...Anche io avrò quella vetrata???
Penso proprio di sì, a meno che non ci siano grosse differenze tra le due navi ma dubito.
La visuale ce l'avrai ridotta ma è pur sempre una megacabina e con un megabagno che anche se non ha il piatto doccia non si allaga mai.
Direi che ti è andata benone!
 

totolla

New member
Penso proprio di sì, a meno che non ci siano grosse differenze tra le due navi ma dubito.
La visuale ce l'avrai ridotta ma è pur sempre una megacabina e con un megabagno che anche se non ha il piatto doccia non si allaga mai.
Direi che ti è andata benone!

Beh direi di si a quanto pare :)
Volevo chiedere:ma quella vetrata si può aprire???
 
Ultima modifica:
Top