Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una curiosità ma quali sono le cabine premium e che differenze oltre la scelta della cena hanno? Internamente sono diverse? Dalla prenotazione non vedo che turno mi hanno assegnato per la cena e se di tipologia Classic o premium ho acquistato il viaggio in last minute
Ciao,Qualcuno ha esperienza della cabina 80533?
Ciao,
Le cabine Premium hanno posizione migliore, su piani più alti e sono più centrali. In alcune navi sono anche di metratura più ampia, su Victoria mi pare che la metratura sia identica, ma lo spazio è molto ben organizzato. Hai inoltre possibilità di avere colazione in camera e servizio 24 ore su 24 (a pagamento quello che si ordina)
Se hai prenotato in last minute probabilmente avrai una basic, ma non ti hanno ancora comunicato il numero? Di solito nella prenotazione ti viene indicato anche in che categoria viaggi.
Grazie mille!!! Sì alla fine l'ho confermata, mi sembra molto luminosa e poi mi piace anche l'idea di essere vicina al ponte esterno essendo piena estate ;-)Ciao scusa ho visto solo adesso, noi abbiamo viaggiato ad ottobre su Victoria, avevamo quella accanto, la 12136. la cabian rispetto a navi più nuove non è molto grande, ma molto tranquilla e silenziosa, e l'oblò quadrato vale sicuramente la scelta.
Buongiorno a tutti, volevo chiedere ai piu esperti se le cabine di Victoria sono solo doppie perche è da tempo ormai che cerco una tripla e nessun agenzia riesce a trovarla. Secondo voi, viaggiando con una bimba di 4 anni, potrebbero fare una forzatura e assegnarmi una doppia? Grazie a chi saprà rispondere
Fare una forzatura ho seri dubbi, potrebbero solo aggiungere un terzo letto basso ma la vedo difficile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vedo difficile che te lo consentano. Magari il terzo letto si
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato a sentire costa e nemmeno il terzo letto è possibile. Dicono che per legge dopo i due anni la cabina deve avere per forza tre letti
Ciao ho appena prenotato e mi è stata assegnata la cabina 12212 qualcuno l'ha provata?mi sapete dire se è un po più grande delle altre interne? Devo fare la crociera di trasferimento dall'india e dal momento che il viaggio dura molti giorni volevo sapere se posso stare tranquilla, io ho già dei dubbi perché il ponte è l'ultimo. grazie dell'aiuto.