Scusa se ci hai viaggiato di recente e ti ha parecchio deluso, pensi che sia cambiata?
Ho timore che tu non abbia compreso la domanda...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa se ci hai viaggiato di recente e ti ha parecchio deluso, pensi che sia cambiata?
Controlla che cosa c'è sopra la tua cabina. Forse mi sbaglio ma credo di aver lasciato perdere questa nave perché sopra le suite ci sono i lettini e la piscina. Controllo quindi perchè se così fosse sarebbe fastidioso.
Salve a tutti!
A breve partirò con Costa Victoria. Dato che la nave di recente mi ha parecchio deluso, ho optato per una suite. L'unica suite rimasta era la 11102 , che dal piano nave sembra una delle più piccole e con un layout meno "fortunato". Qualcuno che ha già viaggiato in questa cbina o in una similare, ha qualche informazione circa la disposizione degli arredi, le peculiarità, eccetera? Il sito Costa Crociere è molto povero di info e foto...
Grazie!
Ciao, non posso aiutarti circa la domanda relativa alla cabina, ma vorrei capire in cosa ti ha deluso la nave. Grazie
.......... ma la vedo dura in così pochi giorni...
Non c'è balcone e nemmeno nelle minisuite vicine. Le vetrate verso prua sono fisse e non apribili.secondo voi la suite 11106 che praticamente copre due lati della nave , ha su un lato i finestroni apribili ( e quello lo capisco piu o meno da tutti i piani nave) ma ha anche un balcone su l'altro lato della nave , dal lato delle minisuite? so che i balconi su questa nave li hanno aggiunti successivamente .. puo essere che aggiungendoli alle mini suite li hanno messi anche a questa suite che finisce il lato nave e all'altra suite dal lato opposto?
La prossima settiman andremo in corciara con degli amici Sulla Nave costa vittoria.
Una domanda: ci sono armadi all'interno delle cabine?
grazie
Certamente si, ci mancherebbe...!!!
Grazie mille.
Sono abbastanza grandi tipo armadi che si trovano in una normale camera di Hotel
Grazie mille