Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sì che c'è, perchè??gaia1982mg ha detto:perdonatemi mi è sorto un dubbio....probabilmente già conosco la risposta ma voglio togliermi un piccolo dubbio:il frigobar non è presente in cabina esterna? sc :shock:
Tutte le cabine dispongono delle medesime attrezzature :wink: :wink:gaia1982mg ha detto:perdonatemi mi è sorto un dubbio....probabilmente già conosco la risposta ma voglio togliermi un piccolo dubbio:il frigobar non è presente in cabina esterna? sc :shock:
Intendevo dire che non è che siccome si è prenotata la crociera allora si devono fare un sacco di spese, il tono del tuo messaggio mi sembrava un po' acido, magari mi sbaglio, non vorrei essere travisata. Qualche volta la crociera è un traguardo faticosamente raggiunto e non sempre uno si sente di fare il magnate quando il mese dopo la carta di credito fa sentire il suo peso..persistenzaretiniKa ha detto:non ho capito una parola di quello che hai detto,perdonami. tutti ci mettiamo via i soldi per la crociera, anche per questo è comodo prenotarla con larghissimo anticipo, almeno si sa quanto si deve mettere via. comunque davvero non ho capito che volevi dire
Anche io la penso come te.La maggiornza di noi fanno sacrifici nel corso dell'anno per portersi permettere una crociera. Faccio i miei conti e prenoto solo quando ho la certezza di aver accumulato il denaro sufficiente per la crociera considerando anche gli extra ovviamente senza stravizi. Però quote di servizio, mance, bevande e quache altro extra devono essere incluse nel budget di spesa. io sono fatto così... piuttosto che fare una cosa a metò piuttosto aspetto di vere la possibilità di farla bene. Le economie le puoi fare sulla categoria di cabina prenotata noncerto su mance e bevande.persistenzaretiniKa ha detto:Io sta cosa, perdonatemi, ma non la capirò mai nemmeno alla mia veneranda età di 34 anni. ma dopo che si sono sborsati i fantamigliaia di euro per la crociera, ma come si fa a pensare di bere l'acqua del rubinetto per non pagare o di non prendersi il caffè per non pagare. .... sta cosa non la capirò mai madonna..... giuro. Avete fatto 30 fate 31 !!!
Sono a pagamento le consumazioni fatte prelevandole dal frigobar. Il frigobar come mobile c'è ed è gratisgaia1982mg ha detto:ho tfatto questa domanda perche' sul catalogo 2008 è riportato frigobar a pagamento.....' :mrgreen:
Che fortuna!!!!elisabetta ha detto:mi spieghi com'è pagare a rate la crociera? in quanto tempo la paghi?il mio ragazzo non ha voluto...io invece avrei volutoo ,ma tanto la paga lui quindi.... :lol: ciao
Mi sembra di ricordare 10€ a cartella con offerta 3x2 o qualcosa di simile.gaia1982mg ha detto:sapete per caso il prezzo del bingo?