simofrancy
New member
Speriamo di no
,ho una bambina piccola!!!!!
ma per quanto riguarda la vista è disturbata dalle scialuppe?

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Speriamo di no,ho una bambina piccola!!!!!
A gennaio saremo nella IP 7290 qualcuno vi ha alloggiato? Da come ho capito, la nave è. ..vissuta! Grazie
Salve oggi ho prenotato partenza 16 agosto da Bari....abbiamo preso 3 quadruple 2 interne classic ponte 1 1328 1331
l'altra ponte 8 n 8386 premium ...propio quest'ultima avrei preso io ....vorrei sapere gentilmente se sta sopra un buffet?? motori o altro che creano particolari rumori
le interne premium sono più grandi delle classic????
sapete dove è visionabile la piantina della nave ??? attendo una vostra risposta che ancora sono in tempo per cercare altro ,anche se mi sa che le cabine più economiche per il 16 agosto sono già tutte andate....
grazie attendo
siamo alla prima crociera! Stiamo fissando con la magica e ci hanno proposto una PREMIUM esterna ponte 11 cabina 1111 o 1108. Qulacuno sa dirmi se sono in buona posizione o se ci sono "controindicazioni" Vi prego di farmi sapere prima possibile perchè ha dato l'opzione ma sta per scadere!!!!!!
Ciao,
al momento della prenotazione mi hanno assegnato un'esterna classic con balcone nr 6243 sul ponte Caravaggio. Secondo voi com'è la posizione? è rumorosa? Non so se ho la possibilità di cambiare essendo categoria classic e non premium......
grazie mille! Sotto c'è il teatro e temevo che facesse rumore....ma gli spettacoli finiscono presto vero?