diver67
Active member
L'ultimo spettacolo in media finisce alle 21.30, massimo 21.40 (casi molto rari)
E le prove?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'ultimo spettacolo in media finisce alle 21.30, massimo 21.40 (casi molto rari)
Chi mi sa dire qualcosa sull cabina 1225 costa Magica?
Grazie
Invece la 1327 come vi sembra?
Invece la 1327 come vi sembra?
Costa magica Pardon. La camera è un interna centrale quindi non dovresti avere nessun problema.
Grazie mille.... meno male!!!
Scegline una a centro naveCiaoo!!
sto guardando la disponibilità delle cabine interne sul ponte Giorgione della Costa Magica (Crociera Isole del Sole)......quali mi consigliate???
visto che si tratta della crociera dell'agosto dell'anno prossimo c'è ancora moltissima scelta ma vorrei capire quali sono le migliori....
Siamo una coppia senza bambini
grazieeeeeee![]()
Per favore ,avete informazioni sulla cabina esterna/balcone 9275 ponte Giotto ? Grazie anticipatamente.
Grazie !Scegline una a centro nave
Direi ottima![]()
Ciaoo!!
sto guardando la disponibilità delle cabine interne sul ponte Giorgione della Costa Magica (Crociera Isole del Sole)......quali mi consigliate???
visto che si tratta della crociera dell'agosto dell'anno prossimo c'è ancora moltissima scelta ma vorrei capire quali sono le migliori....
Siamo una coppia senza bambini
grazieeeeeee![]()
Scegline una a centro nave![]()