• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli sulle cabine.

raffy

Member
Qualcuno sa dirmi come sono le cabine comunicanti su costa magica ? Hanno le stese metrature delle altre o cambia qualcosa?
 

La76

New member
Qualcuno sa dirmi come sono le cabine comunicanti su costa magica ? Hanno le stese metrature delle altre o cambia qualcosa?

Le cabine comunicanti non differiscono assolutamente dalle altre cabine...l'unica differenza è che hanno una porta (una per cabina) che permette di accedere alla cabina vicina...tutto qui.
Per quanto mi risulta sono presenti anche su Magica.
 

raffy

Member
Infatti io ho prenotato su Magica una garantita e mi hanno assegnato una comunicante (lo deduco dal simbolo) Spero di non avere nella cabina adiacente occupanti rumorosi!!! O che, perlomeno, la porta sia chiusa a chiave ...
 
Ultima modifica:

La76

New member
Infatti io ho prenotato su Magica una garantita e mi hanno assegnato una comunicante (lo deduco dal simbolo) Spero di non avere nella cabina adiacente occupanti rumorosi!!! O che, perlomeno, la porta sia chiusa a chiave ...

la preoccupazione dei vicini rumorosi non deve esserci per il fatto che la cabina è una comunicante, nulla cambia.
Tu limitati ad accertarti che la porta della tua cabina sia chiusa, per il resto, nessuna differenza...fidati ;)
 

raffy

Member
Ho dato un'occhiata al ponte Caravaggio, dove ci sono le cabine comunicanti. Ho notato che,rispetto agli altri ponti, ci sono cinque file di cabine invece di quattro. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione a proposito? Si tratta di un corridoio con accesso particolare? Inoltre le cabine hanno la forma quadrata invece di rettangolare .. Non è che troveremo i letti a castello o qualcosa di simile ? grazie
 

raffy

Member
la preoccupazione dei vicini rumorosi non deve esserci per il fatto che la cabina è una comunicante, nulla cambia.
Tu limitati ad accertarti che la porta della tua cabina sia chiusa, per il resto, nessuna differenza...fidati ;)

Ho notato che le stesse cabine hanno la forma quadrata.... Sono per caso più piccole delle altre ? Ho chiesto in altri post ma nessuno ha saputo dirmi nulla... Grazie
 

claudiettaroma

New member
ciao a tutti!!! io a capodanno ho viaggiato su Costa Magica ed ero al ponte 10 tiziano nella cabina interna premium 1020 e mi sono trovata davvero bene... nessun rumore molesto, zero confusione... mia suocera invece viaggiava nella gran Suites!!! credo che non devo aggiungere altro è davvero una cabina fantastica!
 

marcello s

New member
siamo alla prima crociera! Stiamo fissando con la magica e ci hanno proposto una PREMIUM esterna ponte 11 cabina 1111 o 1108. Qulacuno sa dirmi se sono in buona posizione o se ci sono "controindicazioni" Vi prego di farmi sapere prima possibile perchè ha dato l'opzione ma sta per scadere!!!!!!
 

dreamy

Active member
Sopra di voi dovrebbe esserci il solarium del lido squock... In primavera davvero poco frequentato quindi poco rumoroso. Non so quando viaggiate voi, forse in estate e' piu' utilizzato. L'unico problema puo essere lo spostamento sdraio per la pulizia dei ponti... Sono abbastanza vicine agli ascensori ma per me e' un pregio. Io preferisco quelle che anno altre cabine sopra la testa ma non mi sembrano male...
 

Santana

New member
Insieme ad una coppia di amici ci hanno assegnato le cabile 6303 e 6305, che a quanto pare sembrano essere comunicanti.
Qualche notizia di queste cabile?
Grazie
 

raffy

Member
Insieme ad una coppia di amici ci hanno assegnato le cabile 6303 e 6305, che a quanto pare sembrano essere comunicanti.
Qualche notizia di queste cabile?
Grazie

Nei post precedenti ho chiesto anch'io informazioni soprattutto perchè, ho notato che hanno la forma quadrata..... ma finora nessuna info dettagliata.... Speriamo che qualcuno che ha fatto la stessa esperienza si faccia sentire....
 

francysimo

New member
Ciao a tutti crocieristi!!!! Io partirò con la casta magica il 30 Novembre,mi è stata assegnata la cabina 6339 mi date qualche dritta? Cosa ne pensate?
 

Seba72

New member
L'unico problema che potrebbe essere disturbata perché al ponte 5 ci sono gli intrattenimenti notturni specialmente a poppa
 
Top