Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
salve partiamo sulla magica il 7 ottobre ci hanno assegnato la cabina 1301 ponte giorgione non mi sembra un ottima sistemazione tutta in basso avevamo una garantita e speravamo di meglio qualcuno sa dirmi in base alla posizione com'e grazie mille
Salve a tutti,
Avendo prenotato con lista nozze e quindi con largo anticipo la. Crociera ai Caraibi con costa magica a febbraio del prossimo anno, mi è stata assegnata una esterna con oblò (come da noi richiesto) sul ponte 2. Non dovremmo avere problemi anche con mare mosso così in basso... Ma qualcuno sa se in quella posizione potremmo avere altri fastidi?
non sappiamo la cabina per dirti la posizione,comunque io sono stato su magica in un'esterna al ponte 1 e sono stato benone.
Giusto... La cabina è 2343,a metà nave. Speriamo di non sentire rumori tipo sala macchine o similare
Ti ringraziotranquillo è una buona cabina.
Salve a tutti, salgo per la prima volta su questa nave, di cui ho letto pareri discordanti. Ci hanno assegnato la cabina 1208 per la transatlantica, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo alla qualità del soono? vibra? è rumorosa? ho trovato dei commenti sulla 1207, stessa posizione sull'altro lato, e la danno come "silenziosa", commento del marzo 2016. Mi fido? l'alternativa è una garantita. qualcuno ma ha consigliato di cambiare e prendere la garantita, che peggio di così non poteva andarmi...
non lo so, alla fine ci hanno dato una interna al ponte 7. Tu quando parti?
Inviato da Tapatalk
ci siamo anche noi!Il 7 Dicembre da Savona
ci siamo anche noi!
Inviato da Tapatalk
A bordo ci sarò anche io. Spero di incontrarti. poi se vuoi possiamo fissare un posto per conoscerci a bordo.
è possibile avere notizie e immagini riferite alla cabina 7416 di Costa Magica? Grazie a tutti