Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
7 mesi fa.Ok grazie.
L'odore di fumo è anche nel corridoio? Tu quando tempo fa sei stato a bordo di magica?
Scusate ma odore di fumo dei motori o di sigaretta?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non pensavo esistessero ancora xabine per fumatori
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, ho letto che nelle cabine interne c'è l'asciugacapelli. Sapete dirmi se si tratta di un asciugacapelli vero tipo phon o se è uno di quegli aggeggi a muro che non asciugano nulla?
PS. Sarò nella 2424 ponte tintoretto, che ve ne pare?
Buongiorno a tutti, ho prenotato una transatlantica con la Magica in partenza il 28 novembre; ho approfittato di una vendita straordinaria di cabine singole a supplemento zero che hanno avuto vita brevissima, sparite in un ora! Nella fretta ho prenotato una cabina interna al ponte più alto che ho trovato la 1044 (per puro caso la stessa in cui sono stata l'anno scorso) senza valutare che 24 giorni in una interna sono un pò lunghi forse....Ho visto che sul ponte 2 a poppa in angolo ci sono delle cabine con forma anomala tipo la 2446 o la 2441, qualcuno sa dirmi come sono? grazie mille
ciao a tutti, per i caraibi del prossimo Dicembre ho prenotato la 7330 con balcone e per i miei due interne la 6289 e 6287, mi sapete dire qualcosa in merito?
Riguardo alla nave sto' leggendo molto perche' con Costa ho fatto Romantica, Diadema e luminosa, mai sulla Magica, la Diadema bellissima ma la luminosa mi ha molto deluso per confusione buffet e intrattenimento sapete dirmi qualcosa, a me la Magica sembra molto simile alla luminosa e pure piu' piccola anche se vedo che porta piu' passeggeri, non ci capisco piu' nulla! Grazie
ciao a tutti, per i caraibi del prossimo Dicembre ho prenotato la 7330 con balcone e per i miei due interne la 6289 e 6287, mi sapete dire qualcosa in merito?
Riguardo alla nave sto' leggendo molto perche' con Costa ho fatto Romantica, Diadema e luminosa, mai sulla Magica, la Diadema bellissima ma la luminosa mi ha molto deluso per confusione buffet e intrattenimento sapete dirmi qualcosa, a me la Magica sembra molto simile alla luminosa e pure piu' piccola anche se vedo che porta piu' passeggeri, non ci capisco piu' nulla! Grazie