• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli sulle cabine.

fabio&sara

New member
Si, anche noi in quella del 25. Grazie per il consiglio. Dopo tanto pensare abbiamo deciso di cambiare per limitare i problemi di beccheggio. Grazie ancora davvero.

La tua cabina è la primissima a prua, lato sinistro della nave, il ponte è in ponte centrale, buono, comodo ai servizi ( infatti è il ponte delle suite).
Naturalmente se ci sarà mare grosso le cabine di prua sentono un po’ di più il beccheggio......
Su Magica ci sono tre blocchi di ascensori, a prua, al centro e a poppa, quindi sarete vicini agli ascensori di prua.
Su che mini sei? Io sarò su quella del 25/4 e sarò anch’io al ponte 7, la 7329


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tony72

New member
salve partiamo sulla magica il 7 ottobre ci hanno assegnato la cabina 1301 ponte giorgione non mi sembra un ottima sistemazione tutta in basso avevamo una garantita e speravamo di meglio qualcuno sa dirmi in base alla posizione com'e grazie mille
 

tiziano

Well-known member
salve partiamo sulla magica il 7 ottobre ci hanno assegnato la cabina 1301 ponte giorgione non mi sembra un ottima sistemazione tutta in basso avevamo una garantita e speravamo di meglio qualcuno sa dirmi in base alla posizione com'e grazie mille

Ti posso dire che più in basso di così non ti potevano mettere.[smilie=toilet_03[1:
 

Rockandlove

Member
Cabina ponte 2, pareri?

Cabina ponte 2, pareri?

Salve a tutti,
Avendo prenotato con lista nozze e quindi con largo anticipo la. Crociera ai Caraibi con costa magica a febbraio del prossimo anno, mi è stata assegnata una esterna con oblò (come da noi richiesto) sul ponte 2. Non dovremmo avere problemi anche con mare mosso così in basso... Ma qualcuno sa se in quella posizione potremmo avere altri fastidi?
 

Sandro 09

Well-known member
Salve a tutti,
Avendo prenotato con lista nozze e quindi con largo anticipo la. Crociera ai Caraibi con costa magica a febbraio del prossimo anno, mi è stata assegnata una esterna con oblò (come da noi richiesto) sul ponte 2. Non dovremmo avere problemi anche con mare mosso così in basso... Ma qualcuno sa se in quella posizione potremmo avere altri fastidi?

non sappiamo la cabina per dirti la posizione,comunque io sono stato su magica in un'esterna al ponte 1 e sono stato benone.
 

gioiosa50

Active member
cabina 6224

cabina 6224

oggi è arrivato il numero di cabina. 6224. una interna classic al ponte 6 "nascosta" a prua, neanche riuscivo a visualizzarla sul piano nave…. sopra il teatro. io non soffro di mal di mare, quindi non è un problema essere a prua, e di solito mai avuto problemi in qualunque cabina. questa mi ha incuriosito per la posizione. è disposta in orizzontale, rispetto al corridoio…… siccome ho prenotato una singola… mi avessero infilato nel ripostiglio? ahahahah qualcuno conosce questa cabina?
 

yengo

Member
Salve a tutti, salgo per la prima volta su questa nave, di cui ho letto pareri discordanti. Ci hanno assegnato la cabina 1208 per la transatlantica, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo alla qualità del soono? vibra? è rumorosa? ho trovato dei commenti sulla 1207, stessa posizione sull'altro lato, e la danno come "silenziosa", commento del marzo 2016. Mi fido? l'alternativa è una garantita. qualcuno ma ha consigliato di cambiare e prendere la garantita, che peggio di così non poteva andarmi...

Alla fine com'è la cabina 1208 di magica ?
 
Top