Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, questa nave ha gli oblò oppure le finestre quadrate (che sono più grosse)? Ovviamente mi rifesrisco alle cabine esterne senza balcone
partiremo di nuovo con la Magica il 25 giugno, nella precedente crociera avevamo la cabina 1115 sul ponte 11...un vero spettacolo...non ha il balcone ma una finestra da soffitto a pavimento ..un incanto!! ve la consiglio! nella prossima crociera avremo una camera quadrupla non sappiamo ancora se con finestra o balcone...e sono un po preoccupata per gli spazi..e per i letti appesi!!! i nostri bambini hanno 5 e 6 anni.... mi sa che ci dormiremo noi...ho paura che cadano giu!!!
Normalmente nelle cabine esterne c'é un letto matrimoniale (separabile a richiesta) e un divano (trasformabile in terzo letto).Ci hanno assegnato la cabina 1419 al ponte 1 la penultima in fondo al corridoio..... Qualcuno sa come sono disposti i letti? Se è un letto matrimoniale e un divano letto oppure solo un matrimoniale (abbiamo una bimba di 1 anno e mezzo..)?![]()
Costa Deliziosa cabina 8359 interna. Sapete dirmi come e', si sente molto il mare mosso? Grazie.
via via via cosa è capitato.
Parto con Costa Magica ....cabina interna 2204..ponte2 Tintoretto...praticamente è la più esterna...passerò i guai?
Salve mi hanno assegnato sulla Magica, un' interna al ponte 7 Peruginio n 7407. Mi trovo a prua, rischio pertanto di avvertire molto il mare?
Ciao a tutti!
Oggi abbiamo finalmente prenotato la ns crociera per il viaggio di nozze!
Partiremo il 20 maggio 2013 da Venezia a bordo della costa Magica e visiteremo Croazia e Isole Greche.
Per l'assegnazione della cabina ci siamo affidati ai consigli dell'agenzia visto che per noi è la prima crociera e ne sappiamo veramente gran poco (qui mi sto facendo una gran cultura!).
Ci hanno assegnato la n.2340 sul ponte 2 Tintoretto : che ne pensate? è una buona sistemazione?