Pinom a settembre ti confermo che le persone erano affacciate e le portefinestre aperte...a me non me lo hanno detto l'ho proprio visto di persona
Si infatti, sulla Fantasia è come dici tu, io mi riferivo alla Splendida.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pinom a settembre ti confermo che le persone erano affacciate e le portefinestre aperte...a me non me lo hanno detto l'ho proprio visto di persona
Ciao a tutti, mi hanno appena assegnato la cabina, ponte 8 Giotto cabina 8123, dovrebbe essere una esterna con balcone giusto?
Che ne dite come posizione? Mi sembra buona no?
Ciao, io però avevo scelto "l'esperienza fantastica" con cabina garantita di tipologia interna , ma ieri quando mi sono arrivati i documenti di viaggio la categoria di cabina è "bella" però è esterna con balcone, dici che ci posso stare?La cabina è di categoria bella con balcone e si trova sul lato sinistro vicino agli ascensori più o meno al centro della nave... come posizione la cabina non è male.
Ciao, io però avevo scelto "l'esperienza fantastica" con cabina garantita di tipologia interna , ma ieri quando mi sono arrivati i documenti di viaggio la categoria di cabina è "bella" però è esterna con balcone, dici che ci posso stare?
In effetti sembra un po' strano, con la cabina garantita la categoria dovrebbe rimanere la stessa, nel tuo caso prenotando una garantita fantastica interna con un up-grade dovresti avere una fantastica con balcone e non bella con balcone. Verifica meglio la tua prenotazione iniziale.
Vedo che nei servizi c'è scritto exp2-fantastica... potrebbe essere che ti danno la bella 8123 con i servizi della fantastica.
Comunque una email mandala magari chiariscono meglio.
per la splendida dobbiamo aspettare Marzo 2015... quando partirò vi farò tantissime foto
Se puoi farlo, sali al ponte 13 in quelle cabine di poppa, bussi e chiedi di scattare un po' di foto, in totale sono 8 cabine e da quanto mi hanno detto forse non tutte le vetrate sono bloccate... in altre mancano sedie e tavolini, comunque qualche foto ci aiuterà ad avere le idee un po' più chiare.
Buongiorno
avendo prenotato(con Largo anticipo) sulla Splendida mi e´stata assegnata la suite 9009,volevo sapere se e´tutto ok e il fatto di viaggiare cosi in basso e a prua che tipo di fastidi puo´comportare
grazie
splendida